• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
huskeyUD ha scritto:
e se ti dico (chi me l'ha riferito è uno che sa, me ne ha già dato prova...) che rimarranno 7€/mese....?
certo non sarà gratis avere il decoder di proprietà....anzi... UK docet
La cosa si fa molto interessante :eusa_think:
 
Anche per il decoder di proprietà... si potrebbe pure scoperchiarlo per vedere dentro il disco (anche se voglio vedere chi avrà il coraggio se costa come in Uk :D).
 
si ma evitiamo di fare il cambio... il costo della vita là è molto diverso (ricordo che a Londra un cocktail costa 10£ tanto x citare...)
cmq costa meno della metà della PS3 :D
 
Non faccio cambi anche perchè solitamente, nonostante il costo della vita, i prodotti di elettronica costano meno la che qua :eusa_wall:

Difatti era tutto li il mio stupore, cioè nel vedere una volta tanto accadere il contrario in nostro favore ;)
 
In effetti la cosa si fa interessante, però con il decoder in vendita addio garanzia a vita:eusa_think:
 
sky prova a riusare la strategia del cessoSAMSUNG 5.1...

7€ al mese per mysky HD sono molto allettanti, ma il decoder di proprietà a 260€ frenerà moltissima gente...(mezzo milione di lire x una scatola :D)

in questo modo sky inizia a vendere decoder di cui nessuno è immune da malfunzionamenti nonostante tutta la varietà di case produttrici e se ne laverà le mani...

vi ricordo che con l'ultimo aggiornamento sky ha dovuto sostituire molti mysky che hanno smesso di funzionare...se nn ci fosse stato il comodato gratuito avremmo dovuto ricomprarli.

insomma decoder di proprietà nn so se sia una buona cosa..visto che l'unico vantaggio è poter cambiare hard disk(come se nn si potesse fare anche sul comodato gratuito...a proprio rischio...ma si può fare)

i mysky poi che sono sempre inutilmente in movimento e suriscaldamento...insomma sono programmati per rompersi dopo xxx mesi
 
Non so se sia una cattiva notizia mettere MySKY HD in vendita, anzi....inoltre, 7€/mese è una cifra veramente ALLETTANTE...aspetto solo di vedere com'è il decoder ed eventuali bug e poi procederò all'acquisto (o molto più probabilmente al comodato. non si sa mai :D )
 
quello che mi preoccupa è che sky da quando è nata non ha ancora partorito un software degno di tale nome...

sono tutti instabili e anche le componenti hardware nn è che siano di pregio...

l'architettura x ora ha fatto sempre schifo (decoder scaldasalsicce, tuner totalmente insensibili, placche di plastica a rivestire decoder che nn possono dissipare il calore, harddisk che girano all'infinito)

spero che il myskyHD somigli a quello UK (a meno di problematiche che nn conosco) anche in fatto di risparmio energetico.

si apre una nuova era di decoder:

myskyHD
uno skybox HD pace senza problemi di surriscaldamento
...manca uno skybox che funzioni...meglio se continuano a produrre i micropace invece dei samsung :D
 
alt, leggo in giro "myskyhd a 7€". no.
i 7euro sono solo dell'abbonamento hd che già abbiamo. oltre ai 259€ non si deve più aggiungere altro. giusto per essere precisi.
io credo invece che sia buona come offerta e anche se di nostra proprietà, skyci sostituirà il decoder se si rompe...
 
2 anni di garanzia deve comunque riconoscerli per cui per questo periodo la riparazione/sostituzione è gratuita :D
 
la garanzia garantita x legge è un po' come la legge bersani...la interpretano un po' come gli pare tutti...

provare x credere...

sky di sicuro affilerà le armi contro sostituzioni selvagge...e quando portate un decoder in riparazione...nn penso che daranno la "vettura" sostitutiva

vabè staremo a vedere...
 
La garanzia di 24 mesi è una legge europea per cui difficilmente credo che SKY possa interpretarla all'italiana :D

OK se non mi danno la "macchina sostitutiva" (va bene pure uno SKY-HD Amstrad provvisorio) allora mi sospendono l'abbonamento fino a riparazione eseguita altrimenti si cuccano una disdetta definitiva e senza ripensamenti :eusa_whistle:
 
E se uno si abbonasse all'HD ex-novo secondo voi che succederebbe? 259€ una tantum + 7€/mese o cos'altro? Huskey, sarà così?
 
Mp1 ha scritto:
E se uno si abbonasse all'HD ex-novo secondo voi che succederebbe? 259€ una tantum + 7€/mese o cos'altro? Huskey, sarà così?

Mica sarà obbligatorio il MySky HD :eusa_think:
 
Beh anche se si parlava di due tipi di decoder HD queste cose non e' che siano troppo chiare. A me sembra strano che in Italia vadano ad offrire due decoder HD diversi quando avendone solo un tipo possono promuovere meglio questa tecnologia.

Mah non resta che aspettare Settembre allora visti i rumours sempre piu' insistenti :)

Ciao ciao ;) ;)
 
lo so è una legge europea...ma ripeto...porta un autoradio che si rompe dopo un anno e mezzo e vedi come si parano le chiappe tutti...

PS il myskyHD non è obbligatorio... esistono gli skyboxHD e ne uscirà un altro modello...e poi il myskyHD ha troppe necessità...doppio cavo ecc e sky nn può chiudere la porta in faccia a chi nn ha spazio nella canalina o a un impianto condominiale che nn consente l'scr
 
Io avrò avuto "sedere" ma ho portato il notebook per la riparazione in garanzia alla MediaWorld (la garanzia di toshiba durava solo un anno) al 729° giorno (NDR un giorno prima della scadenza dei due anni :D ) è questi non hanno fatto una piega mandandolo in assistenza e sobbarcandosi la sostituzione della scheda madre cioè la bellezza di 530 euro + IVA :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso