• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema acquistare pacchetti nn vedo i pacchetti!

cri81

Digital-Forum New User
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
5
ciao a tutti allora è da circa una settimana che sto delirando con questo decoder...è un Thomson DTI series 3000
in pratica come copertura vedo tutti e 5 i mediasetpremium e altri canali ma pochi in tutto sono 16!
ho chiamato il call center ma nulla mi è stato detto che può essere il decoder difettoso.... mah mi sembra molto strano! cmq io quando vado su...
Menu - servizi Pay per view - MEDIASET PREMIUM - offerte speciali..
NON VEDO NESSUN OFFERTA ne sport ne cinema ne altro in pratica un'apocalisse!:crybaby2:
che posso fare? ho provato a resettare staccare la spina...aggiornamento software è ok , anche:BangHead: :help:
grazie x l'aiuto offerto! :)
 
allora se è un problema di segnale.. se provo ad acquistare il pacchetto in una zona magari + coperta e che funziona se acquisto dite che va anche qua?
a me interessava il pacchetto del gf... che io vedo solo se pago 1€ :crybaby2: che mi dite? grazie
 
Hai provato prima di accedere al menu del decoder (menu - servizi Pay per view - MEDIASET PREMIUM - offerte speciali) posizionati su un canale mediaset premium a caso in modo tale da permettere al decoder di aggiornare le promo?
 
Si ho provato tutti i canali mediaset premium e nn vedo nessuna offerta
 
stesso problema con philips dtr 2610 e, come leggevo in 1 altro post qui, con access media it box...
se risintonizzo tutto appare l'elenco e la possibilità di comprare gli eventi...
 
nn cho capito molto di quello che hai detto :p cosa è access?
cosa dovrei fare io?
 
xò è veramente strana sta cosa...3 decoder diversi e stesso problema..
io ieri ho risintonizzato e ora se vado su mediaset premium vedo il bannerino del grande fratello (che è l'unico evento al momento) e se vado nel menù vedo tutte le opzioni e pacchetti.
se metto in ordine i canali perdo tutto...i banner scompaiono e pure i pacchetti...
e la philips ancora nn ha risposto..
 
ciao a tutti..
allora io ho risolto la cosa..
dove abita la mia ragazza aveva questo problema di nn vedere i pacchetti.. l'ho portato qua a casa mia.. altra provincia.. e vede i pacchetti e ho preso il pacchetto..
poi quando la rivedo glielo riporto che funziona! :) x me penso che è una questione di copertura anche se io prendo meno canali di lei ma m arriva il segnale delle offerte!
provate anche voi
 
nel mio caso nn è quello. facendo 1 risintonizzazione completa vede offerte, pacchetti, tutto quello che volete.
ma appena ordino i canali perde i pacchetti e il banner x acquistare ogni singolo evento.
ieri ho fatto la prova del nove: ho risintonizzato e nn ho ordinato i canali...e infatti continuo a vedere tutte le offerte e i banner.
scommettiamo che il giorno che li ordino perdo tutto?

...è 1 bug della philips...xò appunto mi stupisce il fatto che anche altre marche hanno lo stesso problema...
 
Ciao Cri,
hai controllato se il tuo ricevitore ha bisogno di aggiornamento sw?
Io avevo lo stesso problema con uno Humax DTT4000 ma dopo aver fatto l'aggiornamento ha funzionato tutto!!!
Verifica anche se è possibile che il ricevitore faccia gli up sw in automatico.
Auguri
 
Indietro
Alto Basso