• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting NEXTWAVE

Buby_79

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
1.371
Ciao a tutti raga,
vorrei sapere dove trovare setting aggiornati x motorizzato SUC-2200.

Grazie x la vostra cortesia.
 
Buby_79 ha scritto:
Ciao a tutti raga,
vorrei sapere dove trovare setting aggiornati x motorizzato SUC-2200.

Grazie x la vostra cortesia.

Se i setting per dual feed vanno bene anche per motorizzato... se mi fai avere un indirizzo
Email posso spedirteli, li ho scaricati oggi.

Ciao Coach.
 
Setting da motorizzato per Next sono quasi inesistenti, nel senso che più di pochi satelliti l'editor non è in grado di caricare nel decoder...... e quindi anche nell'ipotesi che tu manualmente ti metta lì nel menu del decoder a crearti una lista per motorizzato (unica operazione possibile anche se bibblica), poi non riusciresti ad acquisirla con l'editor, quindi salvarla e metterla a disposizione di altri..... che poi anche in questo caso non se ne farebbero niente perchè l'operazione di download nel decoder non andrebbe comunque a buon fine.... :icon_roll
 
nextwave 2500 c+

possiedo un nextwave 2500 su c+ scatola arancione (dual feed), con una manovra sballata ho cancellato tutti i canali memorizzati, non sono esperto, vorrei sapere come fare a caricare i canali tramite computer e se c'è qualcuno che puo aiutarmi guidandomi passo passo. Grazie e buon lavoro a tutti
 
lanzone ha scritto:
possiedo un nextwave 2500 su c+ scatola arancione (dual feed), con una manovra sballata ho cancellato tutti i canali memorizzati, non sono esperto, vorrei sapere come fare a caricare i canali tramite computer e se c'è qualcuno che puo aiutarmi guidandomi passo passo. Grazie e buon lavoro a tutti

Per caricare i setting ti servono l'editor SeteditNextwave2500 (scaricati l'ultima versione 1.02 che trovi su ***.setedit.de) ed un cavo null modem.

Poi scarichi i setting che puoi trovare anche su questo forum (ci sono quelli di Giorgio oppure quelli di Pappalardo :D) e li scrivi sul ricevitore.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso