• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto nessun segnale a Milano

mati70

Digital-Forum New User
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
6
:5eek: :5eek: Aiutoooo! Qualcuno sa dirmi perchè a milano in zona Porta lodovica non ho nessun segnale?? Non riesco a vedere i canali mediaset....cosa devo fare??
Qualcuno ha i miei stessi problemi?
grazie
 
mediaset quali?
I MUX 1 & 2 li ricevi solo da Valcava il DFREE anche dal pirelli
 
io non sono per niente esperto.
ho un boxtelesystem...
ho fatto la ricezione dei canali in automatico...
il box(???) 22 e 50 mi trovano rispettivamente 5 e 6 canali tutti rai canale 5....
il 67 quello che mi dovrebbe dare i canali mediaset premium mi da segnale assente.
se faccio dal menu verifica segnale.....la ricezione è con le linette gialle....non va sul verde...

scusa il mio linguaggio ma ripeto non sono esperto.
mi hanno detto che non ci sono i filtri sull'antenna...un mio vicino fino a settembre li prendeva i canali mediset ora neanche lui...
mi hanno anche suggerito di provare un antenna esterna....ma niente
cosa sbaglio se sbaglio????
grazie ancora
 
Non sbagli niente-Se hai un impianto centralizzato e' probabile che debba esere modificato.Io sono nella tua situazione e con il centralizzato non ricevo niente.Con l'antenna esterna si.Pero' l'ho messa sul tetto perche' sul balcone(quarto piano) cambiava poco
 
Diciamo che stanno facendo girare le palle a molti. Anch'io fino a poco fa li prendevo e ora non più. Tu pensa a chi ha deciso di orientare l'antenna poco fa ed ora non prende ancora.......mah, che si decidano una volta per tutte
 
uncadunca ha scritto:
Diciamo che stanno facendo girare le palle a molti. Anch'io fino a poco fa li prendevo e ora non più. Tu pensa a chi ha deciso di orientare l'antenna poco fa ed ora non prende ancora.......mah, che si decidano una volta per tutte