• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto nessun segnale a Milano

mati70

Digital-Forum New User
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
6
:5eek: :5eek: Aiutoooo! Qualcuno sa dirmi perchè a milano in zona Porta lodovica non ho nessun segnale?? Non riesco a vedere i canali mediaset....cosa devo fare??
Qualcuno ha i miei stessi problemi?
grazie
 
mediaset quali?
I MUX 1 & 2 li ricevi solo da Valcava il DFREE anche dal pirelli
 
io non sono per niente esperto.
ho un boxtelesystem...
ho fatto la ricezione dei canali in automatico...
il box(???) 22 e 50 mi trovano rispettivamente 5 e 6 canali tutti rai canale 5....
il 67 quello che mi dovrebbe dare i canali mediaset premium mi da segnale assente.
se faccio dal menu verifica segnale.....la ricezione è con le linette gialle....non va sul verde...

scusa il mio linguaggio ma ripeto non sono esperto.
mi hanno detto che non ci sono i filtri sull'antenna...un mio vicino fino a settembre li prendeva i canali mediset ora neanche lui...
mi hanno anche suggerito di provare un antenna esterna....ma niente
cosa sbaglio se sbaglio????
grazie ancora
 
Non sbagli niente-Se hai un impianto centralizzato e' probabile che debba esere modificato.Io sono nella tua situazione e con il centralizzato non ricevo niente.Con l'antenna esterna si.Pero' l'ho messa sul tetto perche' sul balcone(quarto piano) cambiava poco
 
Diciamo che stanno facendo girare le palle a molti. Anch'io fino a poco fa li prendevo e ora non più. Tu pensa a chi ha deciso di orientare l'antenna poco fa ed ora non prende ancora.......mah, che si decidano una volta per tutte
 
uncadunca ha scritto:
Diciamo che stanno facendo girare le palle a molti. Anch'io fino a poco fa li prendevo e ora non più. Tu pensa a chi ha deciso di orientare l'antenna poco fa ed ora non prende ancora.......mah, che si decidano una volta per tutte
i segnali MEDIASET,da qualche giorno hanno problemi con il satellite e di conseguenza Anche il DTT,l'ho letto qua' sul ns. forum sez. SAT.CIAO A TUTTI
 
quindi con l'antenna esterna sul tetto potrebbe andare???
ma un'antenna classica di quelle da'appoggio per la tv??????
 
uncadunca ha scritto:
Diciamo che stanno facendo girare le palle a molti. Anch'io fino a poco fa li prendevo e ora non più. Tu pensa a chi ha deciso di orientare l'antenna poco fa ed ora non prende ancora.......mah, che si decidano una volta per tutte
ma che significa orientare l'antenna???
l'ho fanno gli antennisti???
 
mati70 ha scritto:
ma che significa orientare l'antenna???
l'ho fanno gli antennisti???

Comprati una antennina Cobra (costo 15 euro circa: la trovi anche all'Ipercoop e simili) e la colleghi direttamente nel tuo appartamento (senza altre antenne esterne).
Qualcosa in più vedrai sicuramente
Ciao
 
Alcor ha scritto:
Comprati una antennina Cobra (costo 15 euro circa: la trovi anche all'Ipercoop e simili) e la colleghi direttamente nel tuo appartamento (senza altre antenne esterne).
Qualcosa in più vedrai sicuramente
Ciao
Non e' detto,a me non portava miglioramenti.
Forse e' ancora in cantina,se vuoi provare te la regalo
 
Alcor ha scritto:
Comprati una antennina Cobra (costo 15 euro circa: la trovi anche all'Ipercoop e simili) e la colleghi direttamente nel tuo appartamento (senza altre antenne esterne).
Qualcosa in più vedrai sicuramente
Ciao
già fatto cobra 39 db.....un emerito...miglioramento....
che faccio mo???
prendo l'amministratore e lo costringo a mettere i filtri??????
incredibile...
la mia ragazza di Trani...ha installato il digitale a casa sua per suo papà...e senza NESSUN problema ha sintonizzato 35 canali....con mediset premium beninteso....e qui a Milano....copertura 97% stando ai fenomeni dell'help desk IO PRENDO SOLO 11 CANALI aiutooooooooooooooooooooooooo:5eek: :5eek: :5eek:
 
Proponi la cosa alla prossima assemblea.A me e' andata buca perche' siamo solo in 3 con il decoder.Per fortuna per me aggiungere un'antenna non e' un problema(guarda il mio avatar),ma gli atri 2 sono inc**ati neri.
Altrimenti mettiti un'antenna per conto tuo,ti basta una larga banda,che arrivi in alto come frequenza,puntata su Valcava.Non te lo possono impedire
ciao
 
apprendista ha scritto:
Proponi la cosa alla prossima assemblea.A me e' andata buca perche' siamo solo in 3 con il decoder.Per fortuna per me aggiungere un'antenna non e' un problema(guarda il mio avatar),ma gli atri 2 sono inc**ati neri.
Altrimenti mettiti un'antenna per conto tuo,ti basta una larga banda,che arrivi in alto come frequenza,puntata su Valcava.Non te lo possono impedire
ciao

senti senti.....cosa devo fare di preciso????
dove la compro???
il costo???
dai aiutami che mando tutti a fare in c##@@# e faccio da me....
 
Indietro
Alto Basso