• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

secondo voi........

Boul

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2004
Messaggi
6
.....cosa mi conviene fare??????
vi spiego la situazione.

fino a qualche giorno fa' avevo un ADB I-CAN 2000T (quello vecchio preso con l'incentivo si 150€) e mi ci trovavo abbastanza bene, poi qualche giorno fa' l'ho dovuto dare a mia sorella e io sono rimasto senza :(

guardandomi intorno ho visto 2 devoder in offerta :

DI PRO Interact II (a 79 euro)

ICAN 2000-TBM ( 99 euro con scheda mediaset premium da 10 euro)

cosa mi consigliate?

nn so' se prendere uno di questi 2 nuovi per me oppure se e' meglio quello mio
vecchio e quindi prendere uno di questi nuovi per mia sorella e riprendermi il mio.

...scondo voi....cosa mi conviene fare?


Grazie a tutti!!!
 
per le 2 scart nn credo sia un problema visto che il DI PRO Interactive 2 ho visto che ha un uscita rgb al posto della scart da collegare al videoregistratore.......
io volevo sapere se c'e' qualche miglioramento evidente tra questi 2 decoder o se devo solo scegliere per un fatto di estetica / connesioni
 
poi questa porta seriale serve veramente? io quello veccio che ha la porta seriale l'ho sempre aggiornato tramite antenna!!!
 
quindi il 300t e' migliore del 200t? e il 200t e' migliore del dipro perche' e' una copia???
 
Boul ha scritto:
quindi il 300t e' migliore del 200t? e il 200t e' migliore del dipro perche' e' una copia???
essendo una copia sono uguali IMHO!!! Magari cambia qualche tasto in più nel telecomando tipo quello per scegliere le radio o per programmare lo spegnimento,questo non te lo so dire. Io ho il 2000T e il dipro1(=3000T) e le uniche differenze sono queste oltre che il 3000T o dipro1 hanno le 2 scart...gli altri 2 no...
 
allora prendo il 2000t e lo provo...vedo come va' e casomai mi riprendo il mio :p


grazie per i consigli!
 
Indietro
Alto Basso