• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

862: unosat in chiusura per dare spazio alla "tv della libertà"

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
Al momento c'è solo il logo di unosat, su sfondo nero.

Da notizie riportate dal Corriere della Sera, su questo canale dovrebbe aprire la tv della libertà
come già segnalato anche qui su digital forum.
Al via da lunedì.
 
8+6+2=16 Numero scaramantico. La sedicesima, è la prossima legislatura italiana, a cui Berlusca aspira, e lo si sa....
 
Tu sei triestino, giusto? :D Allora non mi spiego come mai hai l'attitudine, tutta napoletana, di vedere significati in ogni numero (vedi la smorfia) :)
 
ke strano il tgcom pubblicizza il NUOVo canale sky:lol: :badgrin: :lol: :badgrin:
 
Anche StudioAperto nell'edizione di mezzogiorno oggi ha fatto un servizio sulla nuova tv, :D
Assolutamente una notizia degna del TG di Italia1...
Ma si sa se rimmarrà solo sul satellite o se ambisce a insinuarsi nel Digitale Terrestre?
 
Se lo cercate sullo SkyBox facendo una ricerca tra gli altri canali lo trovate gà sotto la dicitura "LA TV DELLA FAMIGLIA", anche se non trasmette ancora a regime.
 
Almeno adesso quelli del giornale potranno scrivere che gli italiani si abbonano a sky per vedere canale 5 e la tv delle libertà....:icon_rolleyes:
 
superkaze ha scritto:
Anche StudioAperto nell'edizione di mezzogiorno oggi ha fatto un servizio sulla nuova tv, :D
Assolutamente una notizia degna del TG di Italia1...
Ma si sa se rimmarrà solo sul satellite o se ambisce a insinuarsi nel Digitale Terrestre?

Sul televideo di mediaset ho letto che trasmette anche su alcune emittenti locali, ma del DTT non ho letto ancora niente...
 
Fmp ha scritto:
ke strano il tgcom pubblicizza il NUOVo canale sky:lol: :badgrin: :lol: :badgrin:
Anche Il Corriere della Sera, La Stampa, La Repubblica, l'AGI, l'Agenzia di stampa estera, digital-sat, asg media, Yahoo notizie, etc. etc.

Fonte google news.

Strumentale far notare che ANCHE Tgcom ha segnalato la notizia.

Non fate polemiche inutili ;)
 
Sembra un misto fra uno spot di Forza Italia e la clip dell'eurovisione...... :icon_rolleyes:
 
Mah...A me sembra piuttosto originale (cielo azzurro con nuvole a parte). La musica è appropriata.

P.s. complimenti per i 2000 posts.
 
I post erano mooolti di più, ma da quando sono stati cancellati non me li sono mai fatti rimettere, non sapevo neanche quanti ne avessi. ;)
 
alex nn mi ke il tgcom quando sn partiti i canali axn, fantasy, natgeo adv ecc. abbia pubblicizzato... mentre la repubblica, yahoo ecc. avevano scritto 1 articolo su questi canali!!!:evil5:
 
Fmp ha scritto:
alex nn mi ke il tgcom quando sn partiti i canali axn, fantasy, natgeo adv ecc. abbia pubblicizzato... mentre la repubblica, yahoo ecc. avevano scritto 1 articolo su questi canali!!!:evil5:

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ho visto il video dal nostro portale.....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

il fermo immagine dello youtube sulla parola liberta' in portoghese..... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: LIBERDADE :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: dio che SAUDADE..........:D
 
Ultima modifica:
Fmp ha scritto:
alex nn mi ke il tgcom quando sn partiti i canali axn, fantasy, natgeo adv ecc. abbia pubblicizzato... mentre la repubblica, yahoo ecc. avevano scritto 1 articolo su questi canali!!!:evil5:
Ricordi essenzialmente male, ti riporto alcuni articoli inerenti i nuovi canali:
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo310483.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo213054.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo281347.shtml

etc. etc. ce ne sono molti altri
 
Unosat non chiude, ma ripete solo il segnale della TV delle libertà, che è un canale a parte su un altra frequenza

identificativo: TV DELLA FAMIGLIA
Freq. 12111
Pol. V
Sr 27500
Video pid 360
Audio pid 361

Quindi per il momento ha una doppia diffusione sul sat.
Forse si sono appoggiati anche a Unosat per essere visibili immediatamente agli abbonati Sky in attesa che vengano inseriti nei 900 o 801,802 ecc.
Sapendo che la procedura di accordo numerico con Sky andrà come sempre per le lunghe.
 
Indietro
Alto Basso