• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

premiumx

ferdinam

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Maggio 2006
Messaggi
56
salve al grande forum,o un piccilo problema un mio amico mi a portato una cam premiumx con chip orion,e mi a detto daverla programmata con file della xcam,ma dopo averla programmata la cam si e bloccata,allora o provato a rianimarla facendo la modifica con la dummicard cor i vari fili,ma quando provo con il cas8.1
mi dice che non vede la cam avete qualche idea per risuscitarla?:crybaby2:
 
ferdinam ha scritto:
salve al grande forum,o un piccilo problema un mio amico mi a portato una cam premiumx con chip orion,e mi a detto daverla programmata con file della xcam,ma dopo averla programmata la cam si e bloccata,allora o provato a rianimarla facendo la modifica con la dummicard cor i vari fili,ma quando provo con il cas8.1
mi dice che non vede la cam avete qualche idea per risuscitarla?:crybaby2:

spiegati meglio, l'hai programmata male ovvero come? blocco sbagliato nel 2 o nel 14? ...................;
quando parli di modifica con la dummycard cosa hai fatto tecnicamente?
 
hai letto bene la guida del case3, i contatti della orion sono diversi dalla angel
 
i contatti della orion? si o lo schema della cam e sembra lo stesso della mia,comunque il mio amico per sbaglio gli a scritto un firmware della xcam sul blocco 2.Credi posso resuscitarla:icon_rolleyes:
 
ferdinam ha scritto:
i contatti della orion? si o lo schema della cam e sembra lo stesso della mia,comunque il mio amico per sbaglio gli a scritto un firmware della xcam sul blocco 2.Credi posso resuscitarla:icon_rolleyes:

tu dici che hai fatto la modifica con i fili con la dummycard, vuoi dire che hai aperto la gloriosa e hai saldato correttamente i contatti? se sì dovresti recuperarla con la funzione "ripara gloriosa";

che firmware avete caricato nel blocco 2?
 
esatto o aperto la cam e fatto la mod.. con la dummi ma quando la metto nel cas3 per pro....non me la vede.il file messo per sbaglio mi a detto il mio amico e un file per xcam,io credo che sia da buttare no?
 
ferdinam ha scritto:
esatto o aperto la cam e fatto la mod.. con la dummi ma quando la metto nel cas3 per pro....non me la vede.il file messo per sbaglio mi a detto il mio amico e un file per xcam,io credo che sia da buttare no?
di norma la riparazione fa resuscitare i morti, sei sicuro che tutti i contatti siano stati fatti bene, hai controllato, hai seguito la guida del case quella per orion che differisce da quella per angel e poi cliccato su repair
 
o fatto esattamente tutto alla perfezione,ma la cam non risuscita,e una orion
credi ci sia unaltro modo?
 
ferdinam ha scritto:
o fatto esattamente tutto alla perfezione,ma la cam non risuscita,e una orion
credi ci sia unaltro modo?
mi tocca insistere, fammi capire, hai saldato i contatti come orion, parte il caricamento repair?
finora ho riparato diverse gloriose angel senza particolari problemi, eccetto la seccatura di aprire e poi richiedere bene la cam;
 
e una orion,e normale che o fatto la mod per quella no? però quando vado per scrivere repair non la vede.ai qualche idea? puoddarsi che è partita la flash.
 
Indietro
Alto Basso