• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquisto pay per view

F

freddy18

Ho acquistato la partita Saragozza-Real Madrid in pay per view tramite il servizio sms. Dopo qualche secondo mi è arrivato un sms di notifica che mi comunicava che l'acquisto era andato a buon fine e il costo è di 5 € + 25 centesimi per il costo del servizio sms.
Questi 25 centesimi però non mi sono stati scalati dal credito del cellulare, perciò presumo che mi verranno addebbitati sul conto BancoPosta insieme ai 5 €.
E' cosi?
In pratica quindi l'acquisto mi è venuto a fare 5,55 € anzichè 5 € (ossia 5 € per l'evento, 15 centesimi per la registrazione al servizio sms, altri 15 centesimi per l'sms di acquisto della partita e 25 centesimi per questo costo del servizio).

E' proprio vero Sky ti sorprende sempre!!!

P.s. A proposito la partita l'ho acquistata da circa mezz'ora ma sul canale 251 ancora non mi compare il quadro con la scritta della partita.
Quanto tempo deve passare?

Grazie
 
freddy18 ha scritto:
Ho acquistato la partita Saragozza-Real Madrid in pay per view tramite il servizio sms. Dopo qualche secondo mi è arrivato un sms di notifica che mi comunicava che l'acquisto era andato a buon fine e il costo è di 5 € + 25 centesimi per il costo del servizio sms.
Questi 25 centesimi però non mi sono stati scalati dal credito del cellulare, perciò presumo che mi verranno addebbitati sul conto BancoPosta insieme ai 5 €.
E' cosi?
In pratica quindi l'acquisto mi è venuto a fare 5,55 € anzichè 5 € (ossia 5 € per l'evento, 15 centesimi per la registrazione al servizio sms, altri 15 centesimi per l'sms di acquisto della partita e 25 centesimi per questo costo del servizio).

E' proprio vero Sky ti sorprende sempre!!!

P.s. A proposito la partita l'ho acquistata da circa mezz'ora ma sul canale 251 ancora non mi compare il quadro con la scritta della partita.
Quanto tempo deve passare?

Grazie

sky addebita il costo evento e il costo servizio 25cent€ in fattura. il costo degli sms nn è colpa di sky ed è sempre chiaramente specificato...
quindi stavolta nn sorprende proprio nessuno. voolendo risparmiare ci sono altri modi:
telecomando
web
 
freddy18 ha scritto:
Ho acquistato la partita Saragozza-Real Madrid in pay per view tramite il servizio sms. Dopo qualche secondo mi è arrivato un sms di notifica che mi comunicava che l'acquisto era andato a buon fine e il costo è di 5 € + 25 centesimi per il costo del servizio sms.
Questi 25 centesimi però non mi sono stati scalati dal credito del cellulare, perciò presumo che mi verranno addebbitati sul conto BancoPosta insieme ai 5 €.
E' cosi?
In pratica quindi l'acquisto mi è venuto a fare 5,55 € anzichè 5 € (ossia 5 € per l'evento, 15 centesimi per la registrazione al servizio sms, altri 15 centesimi per l'sms di acquisto della partita e 25 centesimi per questo costo del servizio).

E' proprio vero Sky ti sorprende sempre!!!

P.s. A proposito la partita l'ho acquistata da circa mezz'ora ma sul canale 251 ancora non mi compare il quadro con la scritta della partita.
Quanto tempo deve passare?

Grazie

Ma alla fine sei riuscito a vedere la partita? Spero di sì....
 
Si la sono riuscito a vedere.

Cmq per rispondere a Burchio il telecomando non potevo utilizzarlo perchè non ho collegato il modem alla presa telefonica in quanto dove ho la TV non ho la presa telefonica e il WEB non ci ho proprio pensato, anzi non sapevo nemmeno che si potesse acquistare con tale modalità.
 
Indietro
Alto Basso