• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY HD urgente

mutu

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
235
Località
Po Valley Middle Polesine
c'è qualcuno che riesce a sintonizzare il bouquet in HD su Astra a 12721 H 22000 2/3 SAT 1 HD PRO SIEBEN HD ANIXE TV HD rigorosamente in chiaro come viene riportato, a me non da nessun segnale, mentre il resto dei canali si vedono regolarmente.
 
al punto 11, risultato ricerca tv e radio, sebbene siano impostati i parametri giusti, mi esce nessun canale, stesso risultato con tutte le frequenze di Astra.
Con il decoder amstrad sky hd, per sintonizzare anche i canali di astra,impostando la selezione dualfeed, al primo tentativo non memorizza nessun canale,sia da hot bird che da astra fa la scansione dei due satelliti ma non memorizza nessuna lista naturalmente la salvo alla fine. allora ho provato con successo, prima ad eseguire la ricerca su hot bird selezionando 1 lnb, una volta inserita la lista dei canali ho impostato la funzione dual feed ho avviato la ricerca e si sono memorizzati i canali astra delle frequenze preimpostate del decoder.
Allora chiedo visto che si dice che trovare un canale specifico basta inserire la funzione "motorizzata" salvare, impostare la frequenza pol,fec salvare e avviare la ricerca, la mia domanda è come fa il decoder a sapere che i dati impostati sono del satellite astra? naturalmente all'impostazione dei dati la prima riga ededicata al satellite, ma secondo me il decoder senza un motore vero con posizionatore vede sempre e comunque hot bird qualunque satellite sia impostato, o mi sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso