• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Satelliti nella ricerca

eolosat

Digital-Forum New User
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
4
Salve a tutti mi sono appena iscritto e sono pronto a porre la prima domanda sull'argomento ricerca canali.
Ho caricato un setting per dualfid ed è andato tutto bene, oggi volevo giocare con la ricerca sui vari satelliti e in ricerca canali al posto dei satelliti mi trovo i titoli dei gruppi di canali creati da chi ha fatto il setting, cioè: "Rai" oppure "Musica" oppure "Film".
Come posso avere sia il setting sia il nome dei satelliti per poterli scansionare?:crybaby2:
Grazie.
Eolo.:D
 
eolosat ha scritto:
Salve a tutti mi sono appena iscritto e sono pronto a porre la prima domanda sull'argomento ricerca canali.
Ho caricato un setting per dualfid ed è andato tutto bene, oggi volevo giocare con la ricerca sui vari satelliti e in ricerca canali al posto dei satelliti mi trovo i titoli dei gruppi di canali creati da chi ha fatto il setting, cioè: "Rai" oppure "Musica" oppure "Film".
Come posso avere sia il setting sia il nome dei satelliti per poterli scansionare?:crybaby2:
Grazie.
Eolo.:D

impostazione antenna hb, selezioni hb e blin serch, poi astra e blind serch e nei preferiti pulsante group vedrai che avrai i due sat, probabilmente ce l 'hai già, fai la scansione e scarichi i canali e radio che vuoi, le altre voci sono canali inseriti nei preferiti
 
Grazie per avermi risposto.
Ho fatto come dici ma i nomi di tutti gli altri satelliti non ci sono più.:sad:
Ricordo che appena messo in opera il decoder aveva i nomi di tanti satelliti, se volessi fare una ricerca su hispasat, per esempio, non la posso fare.
Puoi aiutarmi.
Grazie.
Ciao.
 
Guarda che visto che hai un dualfeed puoi scandire solo i due satelliti su cui sono posizionati gli lnb. Se come probabile hai astra+hotbird solo quelli puoi scandire, gli altri sono in memoria ma solo se posizioni l'antenna nel corretto puntamento puoi cercare i relativi canali. In ogni caso se non ricordo male ripristinando da menu il database dovresti trovare tutto come all'inizio. Ciao
 
eolosat ha scritto:
Grazie per avermi risposto.
Ho fatto come dici ma i nomi di tutti gli altri satelliti non ci sono più.:sad:
Ricordo che appena messo in opera il decoder aveva i nomi di tanti satelliti, se volessi fare una ricerca su hispasat, per esempio, non la posso fare.
Puoi aiutarmi.
Grazie.
Ciao.


senza motore puoi scansionare solo i sat che punti, hb e astra se è un dual feed classico,
con il blind serch su astra o hb non ti cancella i satelliti, ti cera solo i canali dove hai fatto la ricerca e te li mette nella lista group,e ti crea due liste hb e astra
premendo grupo, dovresti avere tutto satellite che comprende tutti i canali scaricati, astra, hb e le altre voci preferite rai, musica ecc ecc come prima le quali appartengono alla lista di canali che hai caricato...
 
Grazie a tutti, siete stati gentilissimi, ho messo le impostazioni iniziali e tutto è tornato come nuovo, ho fatto una nuova ricerca canali, adesso però è tutto in disordine devo farmi le liste a manina? non c'è possibilità di avere la lista dei satelliti dove si trova di default adesso e i preferiti nel group?
E' un mio capriccio.
Grazie.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso