• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio x impianto Motorizzato

infinito65

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
46
Località
Oceano Pacifico
Amici volevo un consiglio da voi esperti su cosa comprare x dotare il mio clarke con un impianto motorizzato quale rotor ,lnb e altro ancora !!! Grazie :D
 
io l'ho dotato con padella da 100- stab 100- e và una bomba!! zona napoli nord:D :D
 
infinito65 ha scritto:
Dunque amici ricapitolando rotor stab comp.usals padella gibertini x il lnb consiglio?? grazie :D


quelloc he ti pare purchè sia a basso rumore 0.2 0.3 db...
non esiste solo invacom
 
Io ho un rotore Sat Tracer 3 della Sat Control che costa poco (60 euro circa)e và una bomba.Lo uso con padella da 120.Supporta disecq 1.0,1.2 e 2.2 (no usals)Ha la GoToX function.
ciao
 
Scusate amici mi avete messo la pulce nell'orecchio e migliore il rotor usals oppure il disecq oppure esiste un rotor con entrambi !!! grazie:icon_bounce:
 
Rotore e disecq sono 2 cose distinte, se devi mettere solo il motorizzato hai bisogno solo del rotore e basta...
 
lo stab eu un rotore che ha sia il diseq 1.2 che l'usals quindi è un ottimo rotore ciao
 
Comunque il SATRACER 3 SW ha una funzione innovativa, ti permette di inserire una fissa su Hotbird collegandola all'apposito spinotto in modo da avere comunque il nostro satellite principale fisso e utilizzare il motore puntandolo dove più ti aggrada
 
Indietro
Alto Basso