• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Patch per correzione bug. A quando?

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
2.600
Località
Puglia - Salento
Quando rilasceranno una patch correttiva dei bugs creati ahimè col nuovo sw di Maggio? Io ho uno Skybox Pace a due slot, L2 o L3 non ricordo, che dopo l'aggiornamento mi ha causato un problema fastidioso. Ogni volta che esco da un canale interattivo il decoder và in 4/3 e in formato scart videocomposito anzichè in RGB come preventivamente impostato. So che altri utenti hanno lo stesso problema, per cui vorrei chiedere a qualcuno di questo forum magari più informato per quando è previsto un aggiornamento risolutivo mediante il lancio di un patch, come promesso telefonicamente qualche tempo fà dallo staff tecnico di Sky.
 
TELEFAN ha scritto:
Quando rilasceranno una patch correttiva dei bugs creati ahimè col nuovo sw di Maggio? Io ho uno Skybox Pace a due slot, L2 o L3 non ricordo, che dopo l'aggiornamento mi ha causato un problema fastidioso. Ogni volta che esco da un canale interattivo il decoder và in 4/3 e in formato scart videocomposito anzichè in RGB come preventivamente impostato. So che altri utenti hanno lo stesso problema, per cui vorrei chiedere a qualcuno di questo forum magari più informato per quando è previsto un aggiornamento risolutivo mediante il lancio di un patch, come promesso telefonicamente qualche tempo fà dallo staff tecnico di Sky.

Io ho chiesto circa un mese fà se era previsto qualche correttivo per i bug evidenziati e mi hanno risposto di no, tant'è che mi hanno pure proposto di cambiare 4 decoder su 4 in un botto solo (come se risolvesse!!!!)

Mi ha pure telefonato un tecnico ma di patch nessuna parola.
 
ecco infatti...teniemoci i decoder fallati. e se proprio nn ce la fai +...chiedi la sostituzione...ti dovrebbero dare un pace 5.1 che quel problema nn dovrebe averlo (nn so se ne abbia altri devi cercare nel forum)
 
Indietro
Alto Basso