• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Risate HD a Mediaworld...

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
18.059
Località
Scotland the Brave
Ciao a tutti nell' altro thread ho postato il lancio dei nuovi tv al plasma full HD di Samsung e per venderli meglio hanno fatto un simpatico esperimento che adesso vi racconto....
Hanno affiancato due di questi tv e sopra hanno messo un cartello a caratteri cubitali High Definition e televisione normale fino a quì niente di strano a parte che i tv avevano lo stesso segnale.... :D :D :D :D :D :D
Per aggiungere sdegno a questo patetico confronto vi informo che i tv erano collegati con una banalissima presa scart SDOPPIATA PRIMA DI ARRIVARE AI TV !!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Senza parole....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ma lasciamoli stare questi del Mediaworld..prezzi come gli altri negozi e vantaggi pochi. Intanto nella brughiera meneghina un negozietto quasi omonimo di questa catena vende 30 Lcd in media al giorno tra chi si presenta in negozio e chi lo ordina via internet. E su un prezzo di 1590 euro al MW per un LCD Samsung molto venduto qui si risparmiano 300 eurozzi. E non sono pochi.
 
Luca1972 ha scritto:
Ma lasciamoli stare questi del Mediaworld..prezzi come gli altri negozi e vantaggi pochi. Intanto nella brughiera meneghina un negozietto quasi omonimo di questa catena vende 30 Lcd in media al giorno tra chi si presenta in negozio e chi lo ordina via internet. E su un prezzo di 1590 euro al MW per un LCD Samsung molto venduto qui si risparmiano 300 eurozzi. E non sono pochi.
Scusa sono curioso visto che da tempo sto valutando l'acquisto di un display digitale e sto girando tutti i megastore del triangolo "Milano est/Bergamo/Crema" per cui potresti,magari anche in MP,postarmi nome del negozio dove risiede e magari anche l'indirizzo internet se possiede un catalogo on line ???

Grazie in anticipo :icon_wink:
 
in PM posso avere indirizzo fisico e web del del negozio ?

tks
Sergio
 
Allucinante :eusa_wall: sono senza parole, e forse è meglio cosi, se inizio nn mi fermo + :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso