• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x premium

Andy32

Digital-Forum Master
Registrato
6 Giugno 2003
Messaggi
920
ciao, un mio amico mi ha portato una cam x premium che ha comprato da poco , sopra la cam c'è scritto ORION ,xdreamtv è freextv. solo che non si vede niente... potrebbe essere una xcam ? come mai non si visualizzano i canali elencati ?
 
i canali per la premium che sono scritti nella cam non si vedono più da un mese ca. perchè hanno cambiato la codifica. In sostituzione hanno attivato i 2 canali di pessima qualità XPLUS TV e INXTC TV. ciao
 
evergreen ha scritto:
i canali per la premium che sono scritti nella cam non si vedono più da un mese ca. perchè hanno cambiato la codifica. In sostituzione hanno attivato i 2 canali di pessima qualità XPLUS TV e INXTC TV. ciao

In compenso si vede spice platinu..:icon_rolleyes:
 
evergreen ha scritto:
i canali per la premium che sono scritti nella cam non si vedono più da un mese ca. perchè hanno cambiato la codifica. In sostituzione hanno attivato i 2 canali di pessima qualità XPLUS TV e INXTC TV. ciao
anche io ho una Premium e non sapevo questa informazione, cosa devo caricare per vedere questi 2 canali che dici tu?
 
Grario ha scritto:
anche io ho una Premium e non sapevo questa informazione, cosa devo caricare per vedere questi 2 canali che dici tu?
non devi caricare nulla, sono di serie nella gloriosa premium - e talvolta sulla old con sw free -, vai su questi canali, attendi qualche secondo e sono visibili
 
gigiilbullo ha scritto:
non devi caricare nulla, sono di serie nella gloriosa premium - e talvolta sulla old con sw free -, vai su questi canali, attendi qualche secondo e sono visibili
OK fatto già , funziona tutto - solo che non sapevo visto che è stata acquistata 1 anno fa con i ch di Xdream e FreeX. Comunque ho caricato il Xcrypto143, tanto per essere aggiornati.
Grazie e ciao
 
Grario ha scritto:
OK fatto già , funziona tutto - solo che non sapevo visto che è stata acquistata 1 anno fa con i ch di Xdream e FreeX. Comunque ho caricato il Xcrypto143, tanto per essere aggiornati.
Grazie e ciao
conosco chi ha una gloriosa premium da due anni e i canali hard ancora si vedono, quindi la scadenza è molto opinabile
 
Indietro
Alto Basso