• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung LCD 23' con SKY HD

H0LLyw00d

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Febbraio 2003
Messaggi
136
Salve ragazzi, prima di procedere con il passo Sky HD volevo avere la certezza che il mio tv sia compatibile con sky hd. Siccome alcune persone mi dicono si e altre no, non vorrei restare con l'abbo sul groppone.
Dunque, il mio tv è un Samsung LCD 23' HD Ready. Le caratteristiche:
Dati Tecnici Generali

Marca: Samsung
Modello: LCD 23'' LE23R32 16:9 HD Ready- HDMI
Tipologia:
Dimensioni (mm): 583 x 443 x 90
Peso (kg): 8.6

Dotazioni
Dimensione schermo (pollici): 23
Formato schermo: 16:9
Luminosita: 500 cd/m2
Contrasto: 2000:1
Angolo visuale: 170/170
Definizione immagine (pixel): 1366x768
Tecnologia schermo: PVA HD Ready Alta Definizione
Vita media lampada: nd ore
Compatibile PC: si
Video
Sintonizzatore: si
Sintonia canali: automatica
Stazioni memorizzabili: 100
Standard ricezione: PAL, SECAM
Presenza televideo: si
Funzioni video speciali: PIP, DNIe, GAME MODE
Audio
Numero altoparlanti: 2
Potenza altoparlanti: 3
Tipologia audio: Stereo, surround sound
Dolby surround: si
Altre specifiche audio: Digital Interface (HDMI-HDCP, SKY HD Compatible), RF, 2 Scart, Component (Y/Pb/Pr), Video In, S-Video In, PC Input (D-Sub), PC Audio In, Audio Out, Headphone Out

Dotazioni avanzate

Decoder incluso: no
Specifiche decoder: no
Common interface: no
Lettore dvd incluso: no

Connessioni
Numero prese scart: 2
Prese A/V: si
Prese per cuffia: si
Ingresso s-video: si
Ingresso DVI: no
Ingresso RGB: si
Ingresso video component: si
Ingresso VGA per PC: si
Ingresso HDMI: si
Numero Prese HDMI: 1
Altri ingressi audio:
Altri ingressi video:

Qualcuno può darmi qualche info sicura, non vorrei sbagliare acquisto. E non ditemi che potevo scegliere un altro televisore, me l'hanno regalato...:)
 
Beh SkyHD potresti anche abbinarla a quel televisore ma le dimensioni sono davvero ridotte, meno di 32 pollici per l'HD non prenderei niente. Magari potresti usarlo come soluzione provvisoria e prenderti un altro tv piu' grande.

Ciao ciao ;) ;)
 
H0LLyw00d ha scritto:
E non ditemi che potevo scegliere un altro televisore, me l'hanno regalato...:)
Allora ci limitiamo a dirti che con 23" puoi pure lasciar perdere SkyHD perchè non ne vale la pena ...
Ciao
 
holly devi valutare bene tu.

la domanda era il tv va con sky hd: la risposta e' si.

se poi chiedi vale la pena: beh dipende.

collegalo al pc, scaricati i filmati hd dal sito microsoft, e giudica con i tuoi occhi se su un 23 pollici i filmati in hd si vedono COME la televisione normale, considerando bene la distanza di visione.


certo siccome sky hd non costa poco, e bisogna vedere se ti interessa cio' che trasmette, pensaci bene:UNA COSA E' CERTA, ANKE SU UN 23' L'HD (ALTA DEFINIZIONE) E' TUTTA UN'ALTRA COSA, chiaro che piu' grande e' piu' impressionante e', ma di certo te ne accorgi che e' un'alta storia.
 
Grazie per le risposte ragazzi, effettivamente anche io avevo pensato che il tv era un po piccolo, forse effettivamente mi conviene aspettare un televisore più grande e soprattutto 1 offerta sky hd migliore.
Grazie ancora!
 
Indietro
Alto Basso