• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rin

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.537
Località
AQ
E' da un pezzo che non si sente più nemmeno sul satellite. Mica sarà defunto? Per me Italia Network è stata un mito negli anni 90.
 
Si purtroppo credo sia defunta.
Io non riesco ad ascoltarla nemmeno in streaming web e in effetti mi risulta sparita anche dal suo transponder, secondo lyngsat (lista delle radio free italiane e sulla ricerca diretta del transponder, che era lo stesso di play radio).
 
Mah...il gruppo "105" teoricamente è ora titolare anche della vecchia RINdigital e pare che da un bel po' puntino molto anche al segmento "web-radio", basta vedere quante ne hanno aperte sul sito-ufficiale di 105 e anche su quello di radiomontecarlo, è perciò altamente possibile che RIN torni on-web!
 
Italia Network era la mia radio preferita e l'ho ascoltata fin dalla nascita.
Non ho MAI pero' digerito il cambiamento di stile che aveva avuto negli ultimi anni di vita.
C'e' ancora,sul web,ma non va...se solo Ceconi avesse il coraggio di riportare in vita lo stile della vecchia Italia Network, per fare concorrenza a M2o ,secondo me avrebbe successo.
Sono stanco di ascoltare in FM dance solo da M2o.Studio+ e' peggiorata.

Oggi ho trovato che Italia Network rivive su My Space:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=176638877
 
Ultima modifica:
intendevo che in streaming per me e' poco seguita:per forza,trasmette house...
 
io seguivo "Radio Italia Network" sin dai tempi che la sede era ad Udine,
poi passò in provincia di Bologna ..e da Milano in poi con RIN la lenta agonia
di una Radio che adoravo tantissimo!!!
 
Radio Italia Network era davvero ben fatta.
E' stato un vero peccato averla fatta sparire. Il decadimento secondo me è iniziato quando hanno accorciato il nome in RIN con conseguente cambiamento della programmazione.
 
portelladella ha scritto:
Radio Italia Network era davvero ben fatta.
E' stato un vero peccato averla fatta sparire. Il decadimento secondo me è iniziato quando hanno accorciato il nome in RIN con conseguente cambiamento della programmazione.
Non è stato l'accorciamento, ma aver messo l'elettronica nel programma techno e l'hip hop in quello dance.
 
Indietro
Alto Basso