• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accettata offerta per rimanere

miciogae

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
500
Località
NeverLand
Ieri mi è arrivata la lettera visto che avevo dato disdetta un mese fa tramite raccomandata...ho chiamato il numero verde e mi hanno offerto sconto di 5 € per 24 mesi sul mio pacchetto mondo+sport (che giaà pagavo 34€ per essere vecchio cliente e visto che pago con CC) che verrò a pagare 29€ € e in più sconto per sei mesi del 50% su tutti gli eventi prima fila..ho fatto bene ad accettare eè buona come offerta????
 
quest'offerta di retention è quella che fanno già da un pò; se il tuo obiettivo era quello di risparmiare un pò sull'abbonamento hai fatto bene; buon proseguimento da uno che sky l'ha disdettato rifiutando qualsiasi nuova offerta;)
 
Ho rifiutato anche io,se tolgono la pubblicita' possono anche rifarsi vivi altrimenti e' tempo perso
ciao
 
miciogae ha scritto:
Ieri mi è arrivata la lettera visto che avevo dato disdetta un mese fa tramite raccomandata...ho chiamato il numero verde e mi hanno offerto sconto di 5 € per 24 mesi sul mio pacchetto mondo+sport (che giaà pagavo 34€ per essere vecchio cliente e visto che pago con CC) che verrò a pagare 29€ € e in più sconto per sei mesi del 50% su tutti gli eventi prima fila..ho fatto bene ad accettare eè buona come offerta????
mi pare un po' magra come offerta... :(
anche se a caval donato...
 
apprendista ha scritto:
Ho rifiutato anche io,se tolgono la pubblicita' possono anche rifarsi vivi altrimenti e' tempo perso
ciao

:lol: :lol: :lol: ... addio abbonato...

scusa nn voglio essere offensivo o cosa...ma sperare che sky tolga la pubblicità è praticamente inutile...come sperare che la rai tolga il canone che la telecom tolga il canone che lo stato tolga un sacco di tasse inutili su carburanti e simili...il tutto nello stesso giorno
 
sky lo vede mia madre che è una patita di sport in genere e in primis basket e volley..io vivo lontano da lei studainado fuori...sky è una delle poche sue distrazioni perchè è anziana e vive sola...per quello l'ho rinnovato..almeno ci ho risparmiato qualcosina...:happy3:
 
OT:scusate l'ottissimo ma qualcun mi può dire come riabilitare la risposta rapida del forum..ce l'ho bloccata da mesi e non ne vuole sapere di tornare disponibile..graxzie
 
Burchio ha scritto:
:lol: :lol: :lol: ... addio abbonato...

scusa nn voglio essere offensivo o cosa...ma sperare che sky tolga la pubblicità è praticamente inutile...come sperare che la rai tolga il canone che la telecom tolga il canone che lo stato tolga un sacco di tasse inutili su carburanti e simili...il tutto nello stesso giorno
Come fai a paragonare un tassa con l'abbonamento a sky? Non sta in piedi il tuo paragone
ciao
 
miciogae ha scritto:
sky lo vede mia madre che è una patita di sport in genere e in primis basket e volley..io vivo lontano da lei studainado fuori...sky è una delle poche sue distrazioni perchè è anziana e vive sola...per quello l'ho rinnovato..almeno ci ho risparmiato qualcosina...:happy3:

Appassionata di sport? :)
 
apprendista ha scritto:
Come fai a paragonare un tassa con l'abbonamento a sky? Non sta in piedi il tuo paragone
ciao
Infatti, burchio voleva solo sottolineare il atto che sky è una scelta, il canone rai è un' imposizione (che sei costretto a pagare anche se tieni il televisore spento) peggio di così...
 
senza andare sul costo del televisore della RAI...

il canone si paga anche se hai una macchina con l'autoradio...
e visto che al giorno d'oggi la radio si sente pure dai citofoni senza volerlo...

dal canone nn si scappa(anche perchè è denominata tassa di possesso di apparecchi atti a ricevere segnali audiovisivi)

quindi anche una tv senza antenna...CANONE RAI
 
Indietro
Alto Basso