• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Notizia NON confermata: Bruno si è dimesso!

lombardf

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
10 Aprile 2002
Messaggi
10.674
Sentito poco fa a RADIO RADIO, sconcerti e' stato costretto ad anticipare il suo intervento a radio radio previsto per le 19:00 a causa di una urgente riunione dopo le dimissioni di BRUNO da direttore sky...

!!!
 
lombardf ha scritto:
Sentito poco fa a RADIO RADIO, sconcerti e' stato costretto ad anticipare il suo intervento a radio radio previsto per le 19:00 a causa di una urgente riunione dopo le dimissioni di BRUNO da direttore sky...

!!!

In effetti le parole di Mockridge

"Colgo questa occasione per ringraziare Giovanni Bruno, il cui contributo al lancio e allo sviluppo dei nostri canali sportivi è stato enorme."

dopo la nomina di Andrea Zappia a Vice Presidente Sports Channels con "diretta responsabilità sulle strategie relative agli acquisti dei diritti sportivi e sullo sviluppo delle attività future di SKY nell'area dello sport"

(vedi http://www.digital-sat.it/new.php?id=9783)

erano un po contradditorie e la mia senzazione leggendole è stata quella che fossero di chiusura del rapporto con Bruno
 
lombardf ha scritto:
Sentito poco fa a RADIO RADIO, sconcerti e' stato costretto ad anticipare il suo intervento a radio radio previsto per le 19:00 a causa di una urgente riunione dopo le dimissioni di BRUNO da direttore sky...

!!!
Ah, finalmente era ora...!!!
 
"Giovanni Bruno rimane Direttore della testata giornalistica e riporterà ad Andrea Zappia. Nicola Brandolese è stato promosso al ruolo di Direttore Marketing, e riporterà a Mark Williams, Chief Operating Officer di SKY Italia. Brandolese coordinerà le attività dell'azienda relative al customer marketing, alle ricerche e alla customer acquisition.
...
Colgo questa occasione per ringraziare Giovanni Bruno, il cui contributo al lancio e allo sviluppo dei nostri canali sportivi è stato enorme. Giovanni continuerà nella sua avventura con SKY come Editorialista, Commentatore e Ideatore di nuovi programmi
"


Leggere tutto l'articolo, prima di esultare...
E poi, chi vi dice che con il nuovo direttore le cose miglioreranno per forza? Potrebbero anche peggiorare...
 
sconcerti sul 915 sta parlando dell'argomento..!!

ha detto che c'e' la volonta di trattare l'argomento SPORT dentro SKY come un'azienda a parte dentro la stessa SKY...!!
 
gigio82 ha scritto:
"Giovanni Bruno rimane Direttore della testata giornalistica e riporterà ad Andrea Zappia. Nicola Brandolese è stato promosso al ruolo di Direttore Marketing, e riporterà a Mark Williams, Chief Operating Officer di SKY Italia. Brandolese coordinerà le attività dell'azienda relative al customer marketing, alle ricerche e alla customer acquisition.
...
Colgo questa occasione per ringraziare Giovanni Bruno, il cui contributo al lancio e allo sviluppo dei nostri canali sportivi è stato enorme. Giovanni continuerà nella sua avventura con SKY come Editorialista, Commentatore e Ideatore di nuovi programmi
"


Leggere tutto l'articolo, prima di esultare...
E poi, chi vi dice che con il nuovo direttore le cose miglioreranno per forza? Potrebbero anche peggiorare...
anche xchè ve lamentate uguale:D
 
E' ufficiale: Bruno non è più il direttore di Sky sport ed è stato sostituito da Sappia_
 
Ho appena telefonato a Sky Sport e la notizia NON e' confermata, per cui al momento si trattano di 'voci infondate sulla vicenda'.

Se ci saranno novità ovviamente vi terrò aggiornati
 
satred lo ha detto sconcerti a radio radio l'ho sentito io con le mie orecchie..!!
 
forzagranata ha scritto:
E' ufficiale: Bruno non è più il direttore di Sky sport ed è stato sostituito da Sappia_

Mi puoi indicare la fonte? Si chiama Zappia comunque non Sappia :)
 
lombardf ha scritto:
satred lo ha detto sconcerti a radio radio l'ho sentito io con le mie orecchie..!!
Mah, con tutte quello che dice a Sky Calcio Show, non mi stupirei se avesse interpretato male anche la nomina di Zappia :D
 
lombardf ha scritto:
satred lo ha detto sconcerti a radio radio l'ho sentito io con le mie orecchie..!!

Ci credo, ma io ho telefonato direttamente a loro e non sapevano niente, dunque o non vogliono parlare o non è vero.
 
lombardf ha scritto:
sconcerti sul 915 sta parlando dell'argomento..!!

ha detto che c'e' la volonta di trattare l'argomento SPORT dentro SKY come un'azienda a parte dentro la stessa SKY...!!

Certo che se questo e' vero c'e' d' avere paura... Mah gli amanti del tennis ( penso a loro ) spereranno che questo nuovo direttore delle acquisizioni favorisca il loro sport preferito.

Ciao ciao ;) ;)
 
Cosa c'entra un direttore marketing,come direttore di canali sportivi?

Io preferirei Mario Sconcerti,Gianni Minà o Michele Plastino.
 
TIKAL ha scritto:
Certo che se questo e' vero c'e' d' avere paura... Mah gli amanti del tennis ( penso a loro ) spereranno che questo nuovo direttore delle acquisizioni favorisca il loro sport preferito.

Ciao ciao ;) ;)

Speriamo bene :)
 
Indietro
Alto Basso