• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando aumenterà la programmazione HD?

fabry1985mi

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
596
Località
Milano
Sono abbonato da poco all'opzione HD (fatta con la promozione Sky e Alitalia) e mi sto "divertendo" ad osservare la migliore qualità dei quattro canali. Ho però notato che le trasmissioni tendono continuamente a ripetersi: mi domandavo se c'è l'intenzione da parte di SKY di portare sui canali HD anche serie tv di successo quali Desperate Housewives, Grey's Anatomy, Lost, Ghost Whisperer, etc... Se non sbaglio questi programmi in USA sono già trasmessi in alta definizione, inoltre il doppiaggio è già stato svolto per Fox e FoxLife, quindi perchè non trasmetterli anche qui in Italia? Magari nel mio ragionameto c'è qualche errore, ma mi pare davvero qualcosa di semplice. Sky renderebbe più felici i sui abbonati HD e questi aumenterebbero ulteriormente, facendo a loro volta guadagnare di più alla stessa Sky Italia!
 
fabry1985mi ha scritto:
Sono abbonato da poco all'opzione HD (fatta con la promozione Sky e Alitalia) e mi sto "divertendo" ad osservare la migliore qualità dei quattro canali. Ho però notato che le trasmissioni tendono continuamente a ripetersi: mi domandavo se c'è l'intenzione da parte di SKY di portare sui canali HD anche serie tv di successo quali Desperate Housewives, Grey's Anatomy, Lost, Ghost Whisperer, etc... Se non sbaglio questi programmi in USA sono già trasmessi in alta definizione, inoltre il doppiaggio è già stato svolto per Fox e FoxLife, quindi perchè non trasmetterli anche qui in Italia? Magari nel mio ragionameto c'è qualche errore, ma mi pare davvero qualcosa di semplice. Sky renderebbe più felici i sui abbonati HD e questi aumenterebbero ulteriormente, facendo a loro volta guadagnare di più alla stessa Sky Italia!

il canale cinema HD in luglio allungerà la programmazione a 24ore (c'è un post in merito)

al momento le uniche serie trasmesse in hd sono poirot e summerland(niente di speciale)...la voglia di usare questo standard anche per le serietv si è avuta molto recentemente con la trasmissione delle prime due serie di 4400...questo si che è un telefilm che merita:D

poi si vocifera di un nuovo sportHD in settembre-ottobre per coprire il rugby
sul fronte documetari HD ancora niente di certo
 
e per coprire la fase finale della F1 FORSE (scritto grande come una casa xkè non dipende da skyitalia)

documentari: history channel
 
Indietro
Alto Basso