• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IT BOX accessmedia acquisto evento mediaset premium

supermiki

Digital-Forum New User
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
6
Ho un problema sul decoder di mio papà.
Oggi sono stato a casa sua e ho portato con me la scheda di Mediaset Premium con abbonamento Full per il calcio ... nessun problema ... visione subito abilitata.
Più tardi però verso le 19.30 - 20.00 ho provato a sintonizzarmi sul canale del GF. Non mi ha dato la possibilità di selezionare con il tasto OK l'acquisto dell'evento.
Non compariva nulla .... anzi dopo alcuni secondi è comparsa una scritta del genere ... tempo scaduto per la selezione dell' evento !
Bah !
Io con la stessa scheda non ho problemi con il mio decoder Humax 4000.

Grazie
 
stessa cosa con dtr 2610 philips.
comincio a pensare che sia colpa di mediaset...
se faccio la risintonizzazione completa la scritta x l'acquisto ricompare.
se riordino i canali scompare...
 
supermiki ha scritto:
Ho un problema sul decoder di mio papà.
Oggi sono stato a casa sua e ho portato con me la scheda di Mediaset Premium con abbonamento Full per il calcio ... nessun problema ... visione subito abilitata.
Più tardi però verso le 19.30 - 20.00 ho provato a sintonizzarmi sul canale del GF. Non mi ha dato la possibilità di selezionare con il tasto OK l'acquisto dell'evento.
Non compariva nulla .... anzi dopo alcuni secondi è comparsa una scritta del genere ... tempo scaduto per la selezione dell' evento !
Bah !
Io con la stessa scheda non ho problemi con il mio decoder Humax 4000.

Grazie
Stesso decoder, stesso problema ... a me non interessa il GF6, ma non vorrei che questo nascondesse un incompatibilità anche con altri eventi di mediaset premium ...
 
capirex73 ha scritto:
Stesso decoder, stesso problema ... a me non interessa il GF6, ma non vorrei che questo nascondesse un incompatibilità anche con altri eventi di mediaset premium ...

Anche io stesso decoder e stesso messaggio...non per il gf,ma non sarebbe il primo problema con premium (quante partite senza audio,addirittura una non si vedeva proprio,ho dovuto staccare la spina per farlo "riavviare":5eek: )
 
Indietro
Alto Basso