• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hardware x Matrix integrata

Buby_79

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
1.371
Ciao raga,
vorrei chiedervi quale sia il migliore harware x programmare la cam integrata nel NEXTWAVE 2200.

Grazie!
 
Nextwave 2200

Ciao, se non sbaglio nel menu del cas studio 6.6 ci sarebbe l`opzione tramite cas 2 e 3 di programmarlo, purtroppo non l`ho mai potuto provare e di conseguenza devi farlo tu o aspettare qualche altro che l`ha già fatto.
Saluti
 
Io ho il programmatore per Nextwave che programma anche la X-Cam, presumo che funzioni su tutte le magic integrate tipo quelle dei ricevitori Magike, si tratta di una scheda da infilare nella cam interna e collegare al PC tramite cavo FF null-modem, finora non mi ha mai dato il minimo problema.

Se vuoi posso anche venderti il programmatore, tanto ho il CAS3 e posso usare quello in caso di necessità, se ti interessa mandami un pm.
 
sanford ha scritto:
Io ho il programmatore per Nextwave che programma anche la X-Cam, presumo che funzioni su tutte le magic integrate tipo quelle dei ricevitori Magike, si tratta di una scheda da infilare nella cam interna e collegare al PC tramite cavo FF null-modem, finora non mi ha mai dato il minimo problema.

Se vuoi posso anche venderti il programmatore, tanto ho il CAS3 e posso usare quello in caso di necessità, se ti interessa mandami un pm.

Quel programmatore ce l'ho, ma qualcuno sa quale software usare per programmare matrix integrata con apposito hardware?

E' possibile, inoltre, farlo anche con 2 fun 6?
 
Indietro
Alto Basso