• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Access Media THINBOX 3013-3015-3017 (Versione sw 3.08) dal 09/09/08

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.496
Località
Torino
Da questa notte sarà OTA 24 ore su 24 sul Mux Mediaset 1 il nuovo sw per tutti gli Access media.

Non è il sw di fase 3 ,ma è ancora un fase 2 ,praticamente una Patch per Irdeto(LA 7 carta più)


Per il sw fase 3 dovete avere ancora un po' di pazienza.;)


Access Media IT-Box e IT-Box_Plus Versione sw 2.65

Access Media Conto Tv Versione sw 2.65s

Access Media THINBOX_L3013/15/17 Versione sw 1.35




Update del 08/09/08


Comunico che dal 09/09/08 sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per L'Access Media THINBOX 3015,3013,3017 Versione sw 3.08


Mux DFree dalle 02 alle 06


Inizio discussione Qui
 
it-box aggiornato stanotte in automatico, come sempre, alla 2.65. Oltre alla patch per la7, non hanno risolto alcun bug, tipo l'odioso limite dei caratteri nel nome canali ... ma io dico che ci vuole una scienza per poter leggere mediaset premium 1, invece di mediaset premiu, mah ...
 
Confermo aggiornamento avvenuto in automatico anche per il mio AM THINBOX_MINI_L3017.
 
Ora inserendo la carta di la 7 mi dice "attiva" e mi da anche il codice seriale, ma per poter visualizzare il credito, devo prima fare l'attivazione del servizio via telefono?
 
Mi rispondo da solo, ho fatto attivare al call center il servizio di acquisto da telecomando ed ora tutto funziona correttamente, mi visualizza il credito e le informazioni sulla tessera.
 
anch'io ho un accessmedia it box ho controllato ancora... 2.50 !! devo fare qualcosa o automaticamente come nel passato si aggiorna?? deve sta in stanbay su un canale particolare??
 
Nessun canale in particolare,basta che prendi il Mux Mediaset 1 ed in alcuni giorni ed orari il sw dovrebbe essere presente anche sul Mux LA 7 A
 
ERCOLINO ha scritto:
Nessun canale in particolare,basta che prendi il Mux Mediaset 1 ed in alcuni giorni ed orari il sw dovrebbe essere presente anche sul Mux LA 7 A


grazie per la puntuale risposta!! allora c'è solo da aspettare!! che il miracolo si avveri!!
scherzo.::::::...............
 
Controlla se c'è la possibilità nel menù di lanciarla manualmente la ricerca sw
 
Ciao Ercolino sono Andrea,volevo dire che tutti parlano male degli ACCESSMEDIA ma io non li trovo cosi'scadenti..tutto qui
ciao a te e a tutti
Andrea
 
Vai su un canale del Mux Mediaset 1, poi vai su menu, configurazione sistema, ripristino, seleziona la casellina download (diventa rossa) e poi schiaccia Ok. Così dovrebbe funzionare anche se avrebbe dovuto automaticamente aggiornarsi alle 04:00 di stamani (a me si è aggiornato da solo).
Se con il metodo che ti ho detto sopra non va, prova a forzare l'aggiornamento automatico regolando l'ora manualmente in modo ce segni qualche minuto prima delle 04:00, così dovrebbe farlo da solo l'aggiornamento.
 
Ciao Orte sono Andrea ma il MUX di mediaset per aggiornare l'ACCESSMEDIA e'quello dove si trova canale 5 o quello di mediasetpremium?
grazie e ciao
Andrea
 
Così al volo... ho notto un leggerissimo miglioramento in termini di velocità sul cambio canale: che ne dite?
 
durante la notte non si è aggiornato, stamane ho provato a simulare orario 03.59, alle 04,00 è partito l'aggiornamento, mi è apparso il segnale agg. sof. non spegnere, non staccare antenna. Alla fine si e spendo, sono andato a verificare mi ritrovo sw 2.50!!! che fare???
 
Indietro
Alto Basso