• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Veneto: Monte Ventolone?

Non so che dirti ormai sono passati mesi e mesi...

Ti ricordi? Inizialmente avevano scritto sul sito entro il 15 ottobre...
 
Mi ricordo si.....:crybaby2:

Certo che sei mesi sono passati e quel ripetirore non è che copra "poca" gente... anzi mi sembra mezzo veneto.....
 
Evidentemente hanno avuto noie burocratiche...

Aspetto anch'io da un anno l'accensione del mux A da Monte Berico...

Pensa che per il potenziamento del Valcava e dello spostamento a Velo Veronese ci è voluto molto tempo..

Armiamoci di pazienza.. credo che per questo campionato niente da fare...
 
Eh gia.... intanto ho deciso di chiamare l'anttenista e mettere una direzionale verso Borgo da Re-Fregona visto che lo trasmettono anche da li..... oggi dovrebbe arrivare:D
 
Ho notato che da Ieri si sono sintonizzati RAI1, 2 3 e utile ( io non li vedo bene però sembra finalmente che li abbiano "sparati" anche da Padova:icon_cool:
 
Veramente? Da dove? Canale? Se sei del trevigiano il segnale non arriva da Padova ma dal Colle Gajardin (Caneva-Pordenone) sul ch 37.
 
Ultima modifica:
no no io ce l'ho puntata verso padova.....

Mi viene scritto CH10?????? (Humax 4100) devo però guardare megio questa sera.....
 
Quindi dal Venda. Ottimo. Il problema è che molti decoder non sono abilitati. Infatti la maggior parte dei decoder capta il segnale dal CH 20 al CH 69.
 
Infatti.... solo che l'humax 4100 prende anche la banda III e varie oltre che alla UHF (spero di non aver sparato c@g@te:eusa_whistle: )
 
massdass ha scritto:
Poi se non erro in DTT non si poteva trasmettere solo in UHF??? le altre non erano per il DAB?
no non è stata pianificata la banda I° la banda 3°VHF è per il DTT. è vero però che all'estero in alcuni paesi trasmettono solo in UHF quindi un ricevitore per l'estero può non avere la VHF.
 
Un mio amico di treviso ha chiamato il call center Mediaset e gli hanno risposto che causa problemi burocratici (ministeriali) il problema sarà risolto non prima dell'estate prossima...

Andiamo bene...
 
io sconsiglio di fare queste domande ai call center riceverete solo accomodanti disquisizioni

Tipo ma avete problemi di autorizzazioni???? E si ci vuole del tempo......

Per luchinho e così rispondo anche a un tuo MP il problema per te è che Mediaset evidentemente non ha ancora comperato una frequenza per la tua zona e questo altrettanto probabilmente perchè non c'era sul mercato

Non so chi ti ha detto che dovrebbero arrivare sul 67 ma se il canale è di una delle tv di triveneta credo che questa i canali che era disposta a vendere le abbia già vendute a mediaset ma anche alla rai da un pezzo

E di solito appena presa l'impianto è sempre stato immediatamente digitalizzato anche prima del via libera dell'antitrust

Tempi lunghi li ha specie Mediaset se decidono in assenza di frequenze acquistabili di riutilizzare una loro frequenza non indispensabile delle altre 3 reti analogiche



Non so se serva autorizzazione ma credo che non ci vogliano tempi bibblici specie per questi interventi che ha già fatto sia la rai che la 7
 
Indietro
Alto Basso