• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden League 2007: si parte su Rai Sport Sat questa sera

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.681
Per gli appassionati di atletica leggera, parte oggi la grande stagione della Golden League, il prestigioso circuito mondiale che ogni estate vede in campo grandi atleti alla caccia del jackpot finale di 1 milione di dollari destinato per ogni specialità al vincitore di tutti gli appuntamenti.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
Meno male....sapendo che Sky non aveva rinnovato i diritti per la Golden league ero convinto di non poterla vedere....e invece, mi salta fuori raisportsat:icon_rolleyes:
 
Atletica, Golden League Parigi stasera...

La prima tappa da Oslo l'ha trasmessa RaiSportSat ma ora c'è la scherma.
Dove posso vedere l'atletica stasera?:eusa_think:
 
Bruce61 ha scritto:
La prima tappa da Oslo l'ha trasmessa RaiSportSat ma ora c'è la scherma.
Dove posso vedere l'atletica stasera?:eusa_think:
E dai... era in programma alle 20,30 e alle 20,30 si sono collegati; un po' di pazienza...d'accordo che con la Rai non si sa mai... però.
 
Ero convinto il collegamento iniziasse alle 20,00....:icon_rolleyes:
Meglio così, anche se preferivo vedere i Meeting della Golden League su Sky Sport con il commento di Compagnoni:icon_rolleyes:
 
Bruce61 ha scritto:
Ero convinto il collegamento iniziasse alle 20,00....:icon_rolleyes:
Meglio così, anche se preferivo vedere i Meeting della Golden League su Sky Sport con il commento di Compagnoni:icon_rolleyes:
Già l'ultimo anno non li commentava più lui, bensì Nicola Roggero.
 
:mad: :mad: :mad: :mad: Rai di m-e-r-d-aaaaaa!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

ma come si fa dico io a interrompere la diretta su un tentativo di record del Mondo dell'asta??????????????????????????????????????????????????????

ma vaff.......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
GIOSCO ha scritto:
Già l'ultimo anno non li commentava più lui, bensì Nicola Roggero.

Credo solo però perchè essendoci il Mondiale di Germania Compagnoni era già impegnato.....:icon_rolleyes:
 
Bruce61 ha scritto:
:mad: :mad: :mad: :mad: Rai di m-e-r-d-aaaaaa!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:


ma come si fa dico io a interrompere la diretta su un tentativo di record del Mondo dell'asta??????????????????????????????????????????????????????

ma vaff.......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Sono in****ato nero, qualcuno ha un e-mail di RaiSportSat per protestare contro questi LURIDI!!!!!:mad: :mad: :mad:
 
Bruce61 ha scritto:
Credo solo però perchè essendoci il Mondiale di Germania Compagnoni era già impegnato.....:icon_rolleyes:
L'anno scorso (col Mondiale) la Golden League la trasmise Sportitalia.

Io mi riferivo al 2005, dove Compagnoni sicuramente non commentò tutte le gare.
 
goldsun ha scritto:
E dai... era in programma alle 20,30 e alle 20,30 si sono collegati; un po' di pazienza...d'accordo che con la Rai non si sa mai... però.

se guardavate il timetable della iaaf il collegamento internazionale era previsto alle 20...non tanto prima delle 20 e 30..
 
veedol ha scritto:
se guardavate il timetable della iaaf il collegamento internazionale era previsto alle 20...non tanto prima delle 20 e 30..
No dico di no, però RAI sport dava il collegamento per le 20,30;
Iniziare dopo mezz'ora non è gravissimo, puoi dare ciò che è accaduto in differita, il fatto grave è accaduto alla fine e qui purtroppo ancora una volta la RAI si è dimostrata quello che è da anni.
Io ho provato anche di recente a mettermi in contatto con la redazione sportiva, ma è impossibile.
Gli unici che forse potrebbero fare qualcosa sono i responsabili di questo forum, passando a chi di dovere le lamentele che quasi quotidianamente vengono postate, giusto per farglielo sapere anche se non servirà a nulla.
 
goldsun ha scritto:
No dico di no, però RAI sport dava il collegamento per le 20,30;
Iniziare dopo mezz'ora non è gravissimo, puoi dare ciò che è accaduto in differita, il fatto grave è accaduto alla fine e qui purtroppo ancora una volta la RAI si è dimostrata quello che è da anni.
Io ho provato anche di recente a mettermi in contatto con la redazione sportiva, ma è impossibile.
Gli unici che forse potrebbero fare qualcosa sono i responsabili di questo forum, passando a chi di dovere le lamentele che quasi quotidianamente vengono postate, giusto per farglielo sapere anche se non servirà a nulla.

e su questo t do ragione... comunque sto notando che adesso in tutti i meeting il segnale internazionale è sempre di due ore.. non un minuto d più ne uno d meno... che sia uno stratagemma iaaf???
 
la durata di due ore e' per la golden league, evidentemente la iaaf vuole farne uno spettacolino televisivo anche per i non-appassionati e per le tv generaliste e ha pensato che la durata ideale sia due ore. In realta' sia a Oslo che a Parigi il collegamento e' durato 20-25 minuti in piu' perche' salto in alto e asta non erano ancora terminati.
 
menomale che c'è bragagna.... lollobrigida deve ancora perfezionare il suo stile... a volte se la cava... ma a volte mi vien da piangere..
 
Indietro
Alto Basso