• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic DMR-EH50EG-S e guide plus+

slump1

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
165
Località
Ladispoli (RM)
Ho da tempo acquistato questo dvd hd recorder e devo dire che mi ci trovo davvero bene però ho un problema, visitando il sito di guide plus+ (la guida elettronica del recorder) ho visto che è possibile aggiungere anche l'epg di sky tramite il decoder, unico problema è che il mio panasonic ha il software limitato, cioè non posso aggiungere i decoder nella lista dell'epg.
Qualcuno di voi sa se esiste il modo di aggiornarlo con la nuova versione del software?
 
Non so se può aiutare, ma io ho un Pioneer Dvr 530 h-s che usa lo stesso sistema e da una settimana circa non scarica più la Epg. Fra l'altro guardando sul sito www.europe.guideplus.com dice che Panasonic ne usa una versione per così dire "adattata". In ogni caso collegando lo skybox al recorder sarà possibile scaricare la Epg di una piccola quantità di canali (tipo eurosport, Zdf, Ard, Cnn, ecc). A guardare dai messaggi sul forum mi pare che il sistema cominci a presentare qualche falla.
Zonker
 
zonker ha scritto:
In ogni caso collegando lo skybox al recorder sarà possibile scaricare la Epg di una piccola quantità di canali (tipo eurosport, Zdf, Ard, Cnn, ecc). A guardare dai messaggi sul forum mi pare che il sistema cominci a presentare qualche falla.
Zonker

Ecco perchè il mio ne ha scaricati così pochi (credo una ventina):doubt:
Stando così le cose, stacco tutto e continuo con la programmazione manuale:eusa_whistle: :eusa_whistle:

ciaooo
 
Indietro
Alto Basso