• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium su pc

toto20

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Giugno 2005
Messaggi
44
Ovvio che sto per riferirmi solamente a metodi perfettamente legali... mi chiedevo se esistesse un modo per vedere eventi compresi nei pacchetti Mediaset o LA7... ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, quindi mi permetto di riproporre probabilmente qualcosa già chiesto in passato.
Però mi sembra un pò assurdo che non si possa usufruire degli stessi servizi di cui usufruiscono i possessori dei box interattivi... qualcuno sa niente?
 
Mi dispiace, ma ancora non esistono sintonizzatori per pc con smartcard e mhp.
Per ora non si può fare nulla!
 
Qualche tempo fa si parlava di una cosa che mi pare si chiami FireDTV (ma potrei anche sbagliarmi). Dovrebbe essere un sintonizzatore esterno con connessione Firewire con slot cam integrato; sul loro sito mi sembrava di aver letto che garantivano il supporto a La7C+ e stavano lavorando per quello MP, ma non saprei dirti di più, mi spiace.
 
mighty ha scritto:
Qualche tempo fa si parlava di una cosa che mi pare si chiami FireDTV (ma potrei anche sbagliarmi). Dovrebbe essere un sintonizzatore esterno con connessione Firewire con slot cam integrato; sul loro sito mi sembrava di aver letto che garantivano il supporto a La7C+ e stavano lavorando per quello MP, ma non saprei dirti di più, mi spiace.
http://www.digital-everywhere.com/cms/en/index.php
 
Indietro
Alto Basso