• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

108????

la 108p serve a rivedere i problemi sul colore in uscita e sulla formattazione del Televideo. Non e` una major release (nel senso che non porta grandi cambiamenti), ma sicuramente da provare.
Ciauz
 
grazie per il 108.scaricato e caricato.Rispetto al 107 ha apportato dei piccoli ritocchi, txt (parlo di formato testo) è pressochè identico ma ora le pagine sono richiamabili con i tasti colorati (e ora per uscire dal txt si preme exit non più il tasto giallo)
Per il giallo, qualche utente ha detto che la situazione è migliorata.Mi raccomando per evitare di fare confusione verifichiamo l'immagine tenendo le impostazioni di DEFAULT altrimenti se la verifichiamo con le impostazioni user non ci troviamo più.
Se avete installato il 107 (parlo soprattutto a chi non dispone di un portatile o ha il pc lontano dal ricevitore :)) potete tranquillamente evitare l'aggiornamento, tuttavia provare fa sempre bene.

saluti
 
firmaware

mi sapete dire se il 108 è definitivo o ci saranno ancora delle buone notizie a breve termine. grazie.
 
Fradetti ha scritto:
io sono tornato alla 102 :D
Specifica che sei tornato alla 102 per il fattore Cabo(qualcuno potrebbe capire male)......è deludente leggere che qualcuno torni ad una versione precedente alla 108, dopo tanto lavoro svolto specialmente nella 106
 
GaGLI®strO ha scritto:
Specifica che sei tornato alla 102 per il fattore Cabo(qualcuno potrebbe capire male)......è deludente leggere che qualcuno torni ad una versione precedente alla 108, dopo tanto lavoro svolto specialmente nella 106

si in effetti posso dire che lavoro ne è stato fatto molto perchè è tutto + lento ;)

però devo dire che alla scritta "nessun o pessimo segnalo" mi ci sono affezionato :D
 
...problema con 108!

A me la 108 ha introdotto un curioso problema di disaccoppiamento della scart quando cambio canale. L'immagine impiega due o tre secondi a stabilizzarsi correttamente sullo schermo. Ora non so se ciò dipende da qualcos'altro, ho provato anche a cambiare i parametri del segnale in uscita ma niente, NADA!. Devo provare a tornare alla 107 per vedere se è il prodromo di un futuro problema all'alimentazione.


Tiz.
 
Scusate ma anke la 107 ha problemi con Cab0? Quindi bisogna tornare necessariamente alla 102?
 
Arivato il deco e messo subito la 108... curiosity... ma la aes nn funge ... c'è un metodo particolare???

P.S. Il tutto ESCLUSIVAMENTE x testare la funzionalità del deco... nessun ALTRO...
 
Ho caricato la 108 e personalmente mi sembra che a livello colore non sia cambiato quasi niente. Sarebbe interessante se fosse possibile provare a togliere la regolzione dell'immagine dal decoder perchè ho notqto che abbassando la luminosità (quasi a zero) si ha dei miglioramenti.
Ciao
 
zetamax ha scritto:
Scusate ma anke la 107 ha problemi con Cab0? Quindi bisogna tornare necessariamente alla 102?

sw2000 ha scritto:
Arivato il deco e messo subito la 108... curiosity... ma la aes nn funge ... c'è un metodo particolare???

Ci vogliamo dare una regolata.... gli argomenti sono OT non in linea alle regole del forum, grazie
 
LUCIANOPOGGI ha scritto:
Ci vogliamo dare una regolata.... gli argomenti sono OT non in linea alle regole del forum, grazie

OT o argomento che tratta delle funzionalità e potenzialità del decoder ??? Se poi vogliamo parlare del tempo...

Cmq chi mi delucida in PM (che era sottinteso nel precedente post???) ????????:eusa_thin :eusa_naug :crybaby2: :eusa_wall
 
sw2000 ha scritto:
OT o argomento che tratta delle funzionalità e potenzialità del decoder ??? Se poi vogliamo parlare del tempo...

Cmq chi mi delucida in PM (che era sottinteso nel precedente post???) ????????:eusa_thin :eusa_naug :crybaby2: :eusa_wall
Al di là del meteo il tempo è bello.... fatti un giro dagli angeli e aggiorna il tuo gioiellino con un firmware che credo si nomini in modo innominato 666
 
LUCIANOPOGGI ha scritto:
Al di là del meteo il tempo è bello.... fatti un giro dagli angeli e aggiorna il tuo gioiellino con un firmware che credo si nomini in modo innominato 666

scaricato appena sfornato... volevo solo conferma... ... beato te che il tempo è bello... quà da me tuoni e fulmini...
 
Indietro
Alto Basso