• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone Internet Box: funziona anche con TIM?

dttboy

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Marzo 2006
Messaggi
460
Località
Pavia
Ciao a tutti! Ho bisogno di un vostro parere in campo di internet mobile.

Risiedo in una zona non raggiunta dall'ADSL ed attualmente navigo in internet utilizzando il cellulare su rete EDGE di TIM, con la tariffa flat MaxxiTim Web Time Recharge.

Vorrei, però, approfittare di una promozione ed acquistare l'Internet Box di Vodafone, il modem usb che permette di navigare servendosi di tutte le reti disponibili, a seconda dell'area di copertura (GSM, GPRS, EDGE, UMTS HDSPA), dal momento che il mio piano tariffario permette l'utilizzo di tutte le bande senza distinzioni a seconda della copertura.

Dato che l'offerta è riferita alla "versione Vodafone", vorrei chiedervi se secondo voi era possibile, modificando i parametri di connessione, utilizzarla anche con sim TIM... E poi, funziona bene come apparecchio? Ho letto pareri discordi su internet...

Se potete darmi qualche consiglio, vi ringrazio molto!! ;)
 
Io ho il vodafone internet box e io non ho provato ad inserire una sim TIM sul modem internet box ma leggendo su qualche forum mi sembra non sia possibile. Per quanto riguarda il modem io l'ho installato su un pc da casa e ti diro che per installarlo ci ho messo tanto xke io avendo due pc uno è un amd 64 1 gb di memoria ram non sono riuscito ad installarlo, mentre su l'altro pc dual core sono riuscito ad installarlo, funziona ma se devi spegnere o riavviare il pc sono dolori xke il pc non si spegne. Lo spegni soltanto nel modo in cui devi premere il tasto di reset.
 
Indietro
Alto Basso