• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scandaloso Timer del modo EPG

G

g3n3r4t0r

Avete provato a programmare con il Timer nel modo EPG ?E' pieno di bugs.
Accetta registrazioni che finiscono in un tempo antecedente al tempo iniziale..delle volte compaiono strani errori del tipo "Tempo smerciato" ?????e "Tempo superato" per poi non parlare della data in alto a sinistra dove una programmazione fatta per esempio per il 1° di febbraio viene scritta 2/1
...a casa mia 2/1 significa il 2 di gennaio!!!Qualcuno ha capito a cosa si riferiscono gli errori sopra descritti ??? mi sembra che essi vengano proposti occasionalmente e in base al canale scelto !!!
 
Forse il CT ha la dicitura della data all' inglese, ossia con mese e data invertite rispetto a noi.
 
guarda che io non trovo niente di strano
solitamente la data in altri paesi riporta sempre prima il mese e poi il giorno
 
Veramente l'appunto sulla data era una annotazione.....ho capito che si tratta di data in inglese ma noi stiamo parlando del menu italiano.I bugs a cui mi riferivo erano altri (leggete bene) e non quello della data.
 
ho capito che si tratta di data in inglese ma noi stiamo parlando del menu italiano
concordo in pieno, menu in italiano non significa solo traduzione lessicale(che pure difetta, ecccccome se difetta....), ma anche impostazioni vigenti in Italia, e la sequenza/data è una di quelle
 
a me il timer mi ha soddisfatto.

l'avete già visto quello dello sky box? quello è scandaloso.
 
Devo dire che io lo ho provato per una registrazione e mi sembra OK.

Certo anche a me non piace, come qualcuno ha già rilevato, che a fine non si spenga ma rimanga acceso sul canale, a differenza di come si comportano normalmente i videorecorder.
 
rossocrociato ha scritto:
a me il timer mi ha soddisfatto.l'avete già visto quello dello sky box? quello è scandaloso.

Certo è che quando si fanno delle annotazioni generalmente ci si riferisce sempre al meglio per poter migliorare...poi se uno i paragoni li fa riferendosi al peggio è certo che in questo modo ci si accontenti sempre....a me personalmente non piace volare basso !
 
Scandaloso!!!
Mi sembra che tu g3n3r4t0r sia un pochino esagitato, e oltretutto poco esperto.
Sei anche nervosetto, dato quello che ho appena letto qui
http://ctech.digitalsattv.de/board/showthread.php?t=52
Giorgio mi ha recapitato la tua mail con la tua relazione sui "bugs" degli errori grammaticali sull'osd menu.
Ho già detto che per il momento non mi curo di queste caxxate, come vedo non se ne curano neanche quelli del forum di supporto, e come vedo ancora non se ne curano neanche i Koreani, dato che gli avevavo mandato una relazione tipo la tue 3 mesi fa'.....io preferisco fatti di altro tipo più utili da parte del supporto.
Complimenti per l'educazione nei confronti dell'admin di quel forum!!!
E' per questo che ho disattivato i pm nei miei confronti in tutti i forum dove opero, ce ne sono parecchi come te che ESIGONO risposte....a me nessuno paga per rispondere ad utenti come te, questo per dire non sono obbligato.....come non è obbligato quello che hai mandato affa....nel sito di supporto Clarke-tech...quello dice che il sabato e la domenica sta' con la sua famiglia, non stà a legger i tuoi PM.....complimenti ancora per l'educazione...spero vivamente che il mio amico Tedesco ti banni almeno
 
Ultima modifica:
g3n3r4t0r ha scritto:
Certo è che quando si fanno delle annotazioni generalmente ci si riferisce sempre al meglio per poter migliorare...poi se uno i paragoni li fa riferendosi al peggio è certo che in questo modo ci si accontenti sempre....a me personalmente non piace volare basso !

Ed ancora, è proprio a gente come te pretenziosa all'eccesso, che bisognerebbe chiudere i rubinetti del supporto.....ricordati che tutto quello che hai in piu' da questo decoder non è dovuto....paragoni riferiti al peggio...ma che caxxo dici...comprati un decoder da 1000 euro...li forse hai diritto di dire scandaloso!
 
GaGLI®strO ha scritto:
...Ho già detto che per il momento non mi curo di queste caxxate, come vedo non se ne curano neanche quelli del forum di supporto,

A bene ! Vedo che hai finito di giocare a nascondino.Ti piace interpretare più ruoli vero ?Perchè allora non dici anche che nel forum di supporto l'admin ha come email: xxxxxxxxxxxxxxxx ?
Si tratta forse di una coincidenza? A quanto pare qui per essere tenuti in considerazione bisogna provocare...non è vero ?
Pensavo che in questo forum si potesse discutere e scambiarsi idee per migliorare ma da quel che sembra qui esiste solo un grande capo tribù che capisce tutto e i suoi sudditi che sbavano ad ogni nuovo firmware.Questo non è un forum di discussione..questo è un covo di lamers e leccacul* ed ora fai pure come hai sempre fatto con coloro che hanno osato contraddirti..bannami !!! tanto non meriti la mia attenzione...e ricordati...Gagliostro era un povero illuso che credeva di poter trasformare tutto in oro e che ha finito i suoi giorni rinchiuso in .....non lo emulare !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Adesso basta, generator, il forum non ha bisogno di individui come te.
Ricordo a tutti che la sezione è stata già chiusa una volta per individui che avevano il tuo stesso comportamento (ma guarda un po'.... strano eh ?).
I mods avranno già letto.
Io comunque provvederò a segnalare il thread.
 
comportamento veramente scandaloso, proprio come il titolo che hai dato a questo 3ad, oltretutto molto scorretto perchè ti sei permesso di pubblicare una e-mail privata in un luogo pubblico.
Grazie a questi comportamenti si rischia di mettere a repentaglio tutto il lavoro di supporto fatto e per cosa poi??? per una stupida traduzione con qualche errore?
mah...a volte penso prorpio chi ce lo fa fare, sarebbe meglio lasciar perdere tutto e dirvi " arrangiatevi", come avviene per tanti altri decoder.
3d chiuso, se l'amico Gagliostro vorrà potrà replicare.
 
g3n3r4t0r ha scritto:
A bene ! Vedo che hai finito di giocare a nascondino.Ti piace interpretare più ruoli vero ?Perchè allora non dici anche che nel forum di supporto l'admin ha come email: xxxxxxxxxxxxxxxx ?
Si tratta forse di una coincidenza? A quanto pare qui per essere tenuti in considerazione bisogna provocare...non è vero ?
Pensavo che in questo forum si potesse discutere e scambiarsi idee per migliorare ma da quel che sembra qui esiste solo un grande capo tribù che capisce tutto e i suoi sudditi che sbavano ad ogni nuovo firmware.Questo non è un forum di discussione..questo è un covo di lamers e leccacul* ed ora fai pure come hai sempre fatto con coloro che hanno osato contraddirti..bannami !!! tanto non meriti la mia attenzione...e ricordati...Gagliostro era un povero illuso che credeva di poter trasformare tutto in oro e che ha finito i suoi giorni rinchiuso in .....non lo emulare !!!

......ma ti pare che vado a metter il mio indirizzo di messanger come @mail dell'admin di un sito legato a qualcuno?Se anche fossi stato l'admin, mi sarei firmato Gagliostro come in tutti i forum che frequento...mica ci sarebbe neinte di male...il supporto lo faccio io
Ma sarei un deficente, come lo sei stato tu in tutti i casi a rispondere in quel modo....è chiaro che qualcuno l'ha messa a mia insaputa, il mio indirizzo msn è segreto e nessuno lo sà...ora mi toccherà pure cambiarlo ....ma con chi ti credi di avere a che fare...il problema è che mi stanno attaccando da piu' lati, come chi mi segue avrà capito.
Ora ho telefonato alla Ctech per capire se hanno hackerato il sito o cos'altro sia successo... mi hanno detto che provvederranno immediatamente scusandosi....
Ma cosa credi che abbia l'anello al naso Maleducato!qualcuno con cui ho rapporti ha beccato il mio indirizzo msn, e ha fatto il furbo....figurati non accetto ne mails ne' PM in nessun forum...e vado a dare la mia msn personale che uso tutti i giorni, in un forum tedesco come indirizzo mail dell'admin......
Ma come sei messo .........
 
Ultima modifica:
Ed ancora.....ma ti pare poi che se avessi avuto una mail da te avrei risposto nel modo che ti ho risposto citando proprio quel forum...poi usare una mail a mio nome gagliostro(inconfondibile come nome)...mi prendi per un'idiota non ho neanche la mail configurata con quell'account....è l'effetto del clima di tensione di questi giorni di guerre tra forum ed elementi bannati...comincio ad essere stanco...anche di dovere dare spiegazioni
ps: hanno rimosso la mia mail da quella scomoda posizione
 
per il momento non mi curo di queste caxxate, come vedo non se ne curano neanche quelli del forum di supporto, e come vedo ancora non se ne curano neanche i Koreani, dato che gli avevavo mandato una relazione tipo la tue 3 mesi fa'.....io preferisco fatti di altro tipo più utili da parte del supporto
I toni si sono fatti esagitati, avete sbordato un pò troppo tutti, scusate se faccio un pò la parte del mediatore,
ma forse alla soglia dei 50 anni me lo posso permettere. Allora, caxxate a me non sembrano proprio, il Clarke è farcito di errori grammaticali e descrizioni di dubbia interpretazione, oltre a bugs nel timer di EPG(e forse altri...), scusa Gagliostro ma anche questo aspetto fa parte del ricevitore. Ed anche questo abbiamo pagato. Quando lo commento con gli amici il sabato sera la cosa è evidente e fa sinceramente ridere....spremere ok, tempo smerciato, tempo finale, agiungere e perle simili....Non si tratta di incapponirsi sulle proprie posizioni, ma si tratta di prendere atto di alcune evidenti lacune e cercare di veicolare le possibili risoluzioni lessicali là dove qualcuno può intervenire.
Personalmente ho apprezzato sia il tuo supporto che l'impegno di g3n3r4t0r, peccato che abbiate tra voi cozzato per aspetti quasi ideologici. Ma vale la pena di incapponirsi così ? Ognuno terrà le proprie convinzioni, le ragioni saranno probabilmente ripartite a metà, a che serve tutto questo ? Non certo a migliorare il Clarke, che è l'obiettivo comune di tutti gli iscritti a questo forum. Assieme a g3n3r4t0r ho collaborato ed abbiamo creato un allegato word di sicuro interesse, perchè rinnegarlo ? Qualsiasi utente di buon senso non potrebbe che essercene riconoscente. Ed allora perchè non pubblicarlo ad es. sul forum ? Si accettano altri contributi. Ripeto, vogliamo tutti migliorare il Clarke, non certo dissacrarlo,e poter magari un giorno dire con una punta di orgoglio : "anch'io ho collaborato all'eccellenza di questo prodotto". Anche noi, come te Gagliostro, lo facciamo per passione, con gratuità e rubando tempo ad affetti e relazioni. Io ritaglio tempo tra i miei tre figli, non chiedo gloria e cerco di dare aiuto. Vi invito quindi cortesemente a rientrare a più miti relazioni, considerando un momento di sfogo eccessivo quanto tra voi intercorso. Forse Zequila e Pappalardo hanno iniettato l'aria di tensioni, personalmente mi spiacerebbe perdere la collaborazione di entrambi. Grazie
 
Vedi Uncadunca...io mi curo del supporto di questo decoder, ma permettimi di curarmi degli aspetti che mi appassionano, e permettimi di dare una una scala di priorità ai fix....questo dato che tutti voi non conoscete gli interlocutori.

Non crediate che questi siano a mia disposizione, per qualsiasi cosa che gli dico; ho si la loro fiducia, ma nel rapporto con i Koreani(anche di altre aziende con cuiho o ho avuto raporto di supporto)ci sono degli aspetti comportamentali e sociali, da capire.

Io capisco che un Koreano non vuole collaborare, quando mi dice "non capisco" e se li becchi nel momento e nel modo sbagliato....perdi tempo e ti rendi antipatico ed inopportuno.

Ho già passato ai koreani il 10 novembre scorso un documento identico al vostro(conosco l'Italiano anche io), loro hanno corretto in parte, ma non tutto quello che avevo segnalato.

L'ho segnalato altre volte, e lo leggono loro direttamente nel forum di supporto...ma .....ciò non ostante non ci hanno mai messo le mani.

Io ritengo di avere fatto un buon lavoro da 3 mesi a questa parte, e l'ho fatto grazie alla loro volontà di collaborare, ed anche alla mia capacità di mediazione, cosa invece che non ho ottenuto, ad esempio con gli Ingegnieri della Kaon in un tentativo di supporto 2 anni fa'.

Questo per dirvi, è inutile che fate post ripetitivi su quei soliti 3 argomenti, io il ricevitore lo conosco meglio di tutti voi, quindi ne conosco tutte le mancanze, e tutto è stato segnalato......morale io questa notte devo fare le due o le tre per sistemare qualche cosa che è cambiato oggi, dato che oramai credo avrete capito che con la Korea ci si parla di notte se si vuole fare in fretta qualche cosa....preferite che questa notte gli parli degli errori di grammatica, o che gli faccia avere quello che gli serve per sistemare le cose sul fronte iberico.....loro dell'Iberianon sanno niente, non hanno Astra sopra la testa, e se non sono prontamente indirizzati, fanno gli update 4 giorni dopo come fanno tante altre case.

Cosa è più utile? Pensate sia piu' utile sistemare gli errori in italiano, o sistemare il lettore di carte per la Germania....ogni settimana ce ne è una, e ogni settimana esce un software nuovo a volte anche 2.....queste sono le priorità che la gente esige, e questo è quello che si chiama un buon supporto.....e ricordatevelo....questo è il supporto non dovuto!

Adesso ci sarà poi il dilemma del 666....e ci sarà da spingere per fare fare a qualcuno qualche cosa che non vuole fare, o vuole fare il meno possibile.....credete sia facile la vita?.......poi alla fine se qualcuno si stanca...a voi il rischio di un'eventuale successore...come sarà...e se ci sarà...dato che come ho già detto nulla vi è dovuto per certe cose, è tutto un più...quello che vi è dovuto è un decoder che funzioni bene , e che non abbia bugs.....ed il Clarke ora è pressochè perfetto....ecco magari dopo si troverà tutto il tempo per fissare gli errori di grammatica , e magari implementare la lingua dell'Uganda, o un gioco nuovo...

NON TIRATE TROPPO LA CORDA CHE SI ROMPE......
 
Indietro
Alto Basso