• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema: Arriva 'Notte prima degli esami' (con video)

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.786
Gli esami di maturità. Chi non ricorda quel momento particolare della propria vita, i sospirati esami di finali che arrivano dopo un lungo e faticoso percorso scolastico e sociale; tutte sensazioni raccontate dal film del 2006 curato da Fausto Brizzi, apprezzato dal pubblico e dalla critica.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT (con video)
 
Bruce61 ha scritto:
Carino, si può vedere con un grande Faletti!:D

Più volte doppiato male e lento dove invece ci voleva velocità...
De gustibus...

(mi riferivo a Faletti)
 
Il film mi è piaciuto. Peccato che il formato immagine messo in onda sull'1 e 2 sia stato tremendo: tutte le facce laterali mozzate. Sul 306, era corretto.
 
Matt82 ha scritto:
Il film mi è piaciuto. Peccato che il formato immagine messo in onda sull'1 e 2 sia stato tremendo: tutte le facce laterali mozzate. Sul 306, era corretto.

Purtroppo si, anche su primafila era passato corretto solo sui 16/9...c'è da dire però che negli ultimi tempi, specialmente i film 01 e fox, passano spesso nel formato originale anche sui canali normali...ma sarà da 1 mese circa, e questo film è passato prima in ppv...
 
Ma i dati Auditel hanno premiato il film?

Penso che alla Sky tenessero a questo film... hanno passato lo speciale (non male, soprattutto il montaggio) praticamente a reti-cinema unificate per settimane.
 
Matt82 ha scritto:
Ma i dati Auditel hanno premiato il film?

Penso che alla Sky tenessero a questo film... hanno passato lo speciale (non male, soprattutto il montaggio) praticamente a reti-cinema unificate per settimane.

Questi sono i dati comunicati da SKY:

Per quanto riguarda i canali cinema, da segnalare il record d’ascolto per la prima tv del film “Notte prima degli esami”, risultato la proposta più seguita nella giornata di ieri: in onda dalle 21 su Sky Cinema 1, Sky Cinema 2 e Sky Cinema 16:9, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 795.368 spettatori con uno share medio complessivo del 3,7%. Il film è stato seguito dal 44,5% del pubblico del satellite.
 
SATRED ha scritto:
Questi sono i dati comunicati da SKY:

Per quanto riguarda i canali cinema, da segnalare il record d’ascolto per la prima tv del film “Notte prima degli esami”, risultato la proposta più seguita nella giornata di ieri: in onda dalle 21 su Sky Cinema 1, Sky Cinema 2 e Sky Cinema 16:9, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 795.368 spettatori con uno share medio complessivo del 3,7%. Il film è stato seguito dal 44,5% del pubblico del satellite.


Ottimi dati. Mi fa piacere, secondo me è un film carino.
 
SATRED ha scritto:
Questi sono i dati comunicati da SKY:

Per quanto riguarda i canali cinema, da segnalare il record d’ascolto per la prima tv del film “Notte prima degli esami”, risultato la proposta più seguita nella giornata di ieri: in onda dalle 21 su Sky Cinema 1, Sky Cinema 2 e Sky Cinema 16:9, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 795.368 spettatori con uno share medio complessivo del 3,7%. Il film è stato seguito dal 44,5% del pubblico del satellite.

Buono. Sicuramente la spinta di spot ha aiutato una già buona commedia.
 
sono i dati cumulati di 3 canali...(come tra l'altro dovrebbe essere per ogni programma di sky...se poi ci aggiungete tutti i dati delle prossime repliche...)

insomma la prima da un idea(tipo il primo weekend al cinema), ma poi gli "incassi" aumenteranno nelle settimane dopo...non tutti hanno voglia di stare alla tv allo stesso giorno sapendo che il film sarà ripetuto tante volte
 
Indietro
Alto Basso