• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quanti giorni

federico79

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Agosto 2006
Messaggi
59
quanti giorni si hanno x attivare la smart card dal momento della stipula del contratto?
 
federico79 ha scritto:
quanti giorni si hanno x attivare la smart card dal momento della stipula del contratto?

e porca miseria...nn mi riesce di rocrdarmelo(mettero un post-it)...caso mai chiedi in privato a mop o ti risponderà chi se lo ricorda...

forse 35 (o qualcosa col 5) giorni dopodichè è considerata attivata e si inizia a pagare
 
"Art. 2 – Attivazione del Servizio
La proposta contenuta nella Richiesta di Abbonamento s’intende accettata da SKY al momento dell’attivazione della Smart Card e comunque quando siano decorsi 25 (venticinque) giorni dalla ricezione da parte di SKY della Richiesta di Abbonamento e SKY non abbia, nello stesso termine, per qualunque motivo e a suo insindacabile giudizio, rifiutato la proposta dandone comunicazione scritta
all'Abbonato. L'attivazione del Servizio avviene al momento dell'attivazione della Smart Card."


Quindi 25 giorni dalla richiesta d'abbonamento. Se dopo questi 25g ancora non l'hai attivata, è come se fosse attivata e incominci a pagare.
 
un mio amico ha stipulato il contratto tramite proposta telefonica il 13 giugno e gli è arrivato a casa il decoder con contratto da restituire firmato e con smart card ovviamente.il problema è questo,lui è via fino quasi alla metà di luglio,quindi vorrebbe adspettare il più possibile ad attivare la smart card.quindi se ho capito bene entro l'8 luglio?boh;)
 
federico79 ha scritto:
un mio amico ha stipulato il contratto tramite proposta telefonica il 13 giugno e gli è arrivato a casa il decoder con contratto da restituire firmato e con smart card ovviamente.il problema è questo,lui è via fino quasi alla metà di luglio,quindi vorrebbe adspettare il più possibile ad attivare la smart card.quindi se ho capito bene entro l'8 luglio?boh;)
esatto...io farei una cosa...rubagli la smartcard...almeno vedi tu:evil5:. basta che il tuo amico non faccia la chiamata di attivazione e la smartcard verrà abilitata + tardi possibile
 
Burchio ha scritto:
esatto...io farei una cosa...rubagli la smartcard...almeno vedi tu:evil5:. basta che il tuo amico non faccia la chiamata di attivazione e la smartcard verrà abilitata + tardi possibile
sono già abbonato:eusa_wall: io gli dico di farlo entro 25 giorni e buonanotte al secchio...
 
ma è semplice...se lui non fa la chiamata la scheda si attiva da se...
 
Indietro
Alto Basso