• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presentazione Ferrari 2006

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.136
Località
Langhe (CN)
Se ho capito bene la danno in replica alle 20.00 su Mediaset Premium (spero in chiaro come lo scorso anno). Sapete dove la danno in diretta?
 
L'hanno solo data su M.P. però bisognava acquistarla a 3€. Un prezzo esagerato per una replica di una presentazione quest'anno sotto tono e abbondantemente trattata dai vari TG sportivi e non.
 
:mad: sempre il solito .... esterofilo!!!!:icon_rolleyes: :D

la rossa è sempre la rossa...:D :D :D
 
MARIOPIU ha scritto:
E poi oltretutto a me piace di piu la McLaren:D
Non dirmi che quella dell'avatar è una McLarer!
Sembra alla monoposto olandese di Verstappen (detto anche Ver Sbatten :icon_twisted: ) del mondiale A1. :D
 
Ueee ragazzi che ci devo fare io son nato BASTIAN CONTRARI

Tifo Inter e McLaren...:D
Cmq si quella dell'avatar è la nuova McLaren:icon_wink:
 
Incredibile, sembra anche all'Arrows di qualche anno fa ed i colori sono anche quelli della KTM. Mi ero affezionato alla livrea degli ultimi anni ma la mia preferita era la McLaren Mugen Honda ai tempi di Senna.
 
Va bhe vorrà dire che la prossima volta che vengo a prendere il vino dalle tue parti, ti farò convertire:D:D:icon_wink:
 
MARIOPIU ha scritto:
E poi oltretutto a me piace di piu la McLaren:D

Ma é così la nuova mclaren quest'anno?
Anche nel 1998 era scesa in pista arancione per i test ma poi é comparsa con il solito coloro argento nei gran premi, ne sapete qualcosa?
 
frank_88 ha scritto:
La nuova mclaren restera' con questo colore o e' solo per i test???
Presenterà la livrea prossimamente, questa è per i test, ma non ho capito se avranno ancora quella argento.
 
march982 ha scritto:
Presenterà la livrea prossimamente, questa è per i test, ma non ho capito se avranno ancora quella argento.

Non penso che cambieranno colore anche perche' quella argento e' molto piu' bella dell'arancione!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
 
frank_88 ha scritto:
Non penso che cambieranno colore anche perche' quella argento e' molto piu' bella dell'arancione!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
Tieni conto che tutto dipende dallo sponsor principale... io non ho letto nulla a proposito, se resta quello resta tale pure la livrea
 
march982 ha scritto:
Tieni conto che tutto dipende dallo sponsor principale... io non ho letto nulla a proposito, se resta quello resta tale pure la livrea


Lo sponsor non peso che comandi sulla decisione del colore dell'auto..............poi vedremo!!!!:D :D :D
 
Per lo sponsor avevo letto da qualche parte che non ci sarà più West ma quello della Diageo. Diageo dovrebbe essere una ditta che "imbottiglia" vari tipi di liquori (tipo il Baylis) e probabilmente ci sarà lo sponsor di qualche alcolico. Della Diageo c'è uno stabilimento enorme a S. Vittoria d'Alba che prima era della Cinzano.
 
Indietro
Alto Basso