• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Rissa" a Domenica In

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
Ho solo visto un pezzo del servizio al TG5. Ma cos'è successo a Domenica In?
C'era la Venier che gridava, Pappalardo e un altro (Il Mutanda? :D ) che litigavano ed in mezzo c'era anche Don Mazzi. Ed ho anche sentito che Del Noce ha aperto un'inchiesta. :icon_rolleyes:
 
se vai sul sito di "repubblica" c'è la cronacha dell'accaduto + il video della rissa

Marco
 
Papu ha scritto:
Ho solo visto un pezzo del servizio al TG5. Ma cos'è successo a Domenica In?
C'era la Venier che gridava, Pappalardo e un altro (Il Mutanda? :D ) che litigavano ed in mezzo c'era anche Don Mazzi. Ed ho anche sentito che Del Noce ha aperto un'inchiesta. :icon_rolleyes:


e noi PAGHIAMO sto scasso di canone!:icon_twisted:
 
Io l'ho visto a BLOB!Praticamente siamo arrivati alla rissa in diretta!Io non giustifico nessuno dei due e non accetto che si arrivi per fatti personali(i due gia' discutevano dietro le quinte!) alle ingiurie trasformandolo in uno spettacolo orrendo!Spero che si faccia qualche cosa per questa TV piena di immondizia senza valori e rispetto per gli altri e soprattutto per chi guarda e paga il canone!
Pappalardo e' stato degno di uno spettacolo vergognoso e dimostrato di essere molto maleducato.Finche' si discute dietro le quinte non ti vede e sente nessuno che vede la TV,ma una volta in diretta devi limitarti e renderti conto ad un certo punto di avere oltrepassato il limite e che ti stai s*******ndo.Domenica prossima la trasmissione sara' sospesa e credo che ci saranno sviluppi.
 
Cosa più grave era l'orario cui si è svolta la vicenda considerando un pubblico di bambini.Questa volta hanno veramente esagerato li bandirei a vita oltre che a multarli in modo consistente:evil5:
E ora che Mara la smetta con questi show orribili e con le stronzate di Casella è proprio una tv spazzatura:5eek:
 
newsiriobr ha scritto:
Cosa più grave era l'orario cui si è svolta la vicenda considerando un pubblico di bambini.Questa volta hanno veramente esagerato li bandirei a vita oltre che a multarli in modo consistente:evil5:
E ora che Mara la smetta con questi show orribili e con le stronzate di Casella è proprio una tv spazzatura:5eek:
Hai ragione.Pappalardo poi,non si e' voluto scusare per avere "messo in mezzo" la madre di Antonio il quale ha reagito in modo veramente nevrotico(evidentemente dietro le quinte hanno avuto una discussione molto diretta) dicendogli che lo avrebbe ammazzato.Allora Pappalardo ,invece di scusarsi insiste nella sua sceneggiata.Ma la cosa grave ,sempre vedendo BLOB,e' che La prosperosa Mara non li ha divisi e nessuno della prooduzione ha interrotto la trasmissione.
E pensare che altri programmi sono uguali o addirittura perggio!
 
newsiriobr ha scritto:
Cosa più grave era l'orario cui si è svolta la vicenda considerando un pubblico di bambini.Questa volta hanno veramente esagerato li bandirei a vita oltre che a multarli in modo consistente:evil5:
E ora che Mara la smetta con questi show orribili e con le stronzate di Casella è proprio una tv spazzatura:5eek:
Siamo alla frutta ormai:D
 
E pensare che Pippo Baudo a Porta a Porta aveva dichiarato che la sua Domenica In non sarebbe stata una trasmissione spazzatura!!!! Forse parlava solo della sua fascia!!
 
Ancora non avete capito ragazzi. Solo una parola:
AUDIENCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:crybaby2: :crybaby2:
Pilucchetta
 
ma possibile che siamo messi così male da permettere che uno come er mutanda imperversi in questo modo in tv? io per la verità sono convinto che i g.f. e le isole vadano pure trasmessi se attirano tanto gli spettatori, ma per favole terminati i programmi non riportate in libertà i vari interpreti!!!!
 
giacomo58 ha scritto:
terminati i programmi non riportate in libertà i vari interpreti!!!!
Li lasciamo nelle case e sulle isole?? Bella idea.. :D :D che ti sentano i dirigenti tv!!
 
l'idea è proprio quella, a me non da fastidio il reality in se stesso mi scoccia l'idea che qualcuno che al 99% non è in grado di fare un c**** campi per il resto della vita apparendo qua e la con l'aria da vip
 
ma tutto sommato questi personaggi sono usati come burattini, semmai io punirei chi sta dietro le quinte (autori e conduttori) infatti il loro unico scopo e farli incontrare o per meglio dire scontrare davanti alle telecamere :eusa_naughty:
 
pachi ha scritto:
ma tutto sommato questi personaggi sono usati come burattini, semmai io punirei chi sta dietro le quinte (autori e conduttori) infatti il loro unico scopo e farli incontrare o per meglio dire scontrare davanti alle telecamere :eusa_naughty:

Infatti se non era tutto programmato, come mai non hanno interrotto mandando la pubblicità?
 
e non è un caso che ultimamente quelli più polemici e criticabili sono sempre in prima linea.....
 
come tutti hanno potuto vedere, il "fattaccio" è stato prima "creato" a regola d'arte e poi scappato di mano...:icon_rolleyes:
avete sentito la Venier quando diceva rivolto a Pappalardo...
"gli accordi non erano questi?":icon_rolleyes:
evidentemente metterli l'uno contro l'altro doveva portare ad un confronto molto forte... e per cosa? per l'audience?
certo che siamo messi proprio male, se si ricorre a questi sistemi per prevalere nelle classifiche finali!:icon_redface:

A parte i due "deficenti" allontanerei dalle scene anche Venier e il capostruttura di rai1,
che hanno preso troppi rischi in una trasmissione a carattere di intrattenimento e anche un pò familiare...:eusa_naughty:
ma perchè per conquistare telespettatori bisogna proporre solo mezzucci così?
credono che con il tempo l'Italiano "medio" si sia rincretinito invece che acculturato?
mah...:icon_rolleyes:
 
io credo che l'italiano medio stia proprio per arrivare al punto giusto di cottura, pochi sapienti schiocchi di frusta e ci incanaliamo nella direzione indicataci, imitando e idolatrando chi di volta in volta ci viene indicato come il modello da seguire
 
Viva la TV satellitare, almeno hai più possibilità di evitare certe schifezze
 
Indietro
Alto Basso