Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: "Rissa" a Domenica In

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Talking "Rissa" a Domenica In

Ho solo visto un pezzo del servizio al TG5. Ma cos'Ŕ successo a Domenica In?
    C'era la Venier che gridava, Pappalardo e un altro (Il Mutanda? ) che litigavano ed in mezzo c'era anche Don Mazzi. Ed ho anche sentito che Del Noce ha aperto un'inchiesta.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

se vai sul sito di "repubblica" c'è la cronacha dell'accaduto + il video della rissa

Marco

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu
    Ho solo visto un pezzo del servizio al TG5. Ma cos'Ŕ successo a Domenica In?
    C'era la Venier che gridava, Pappalardo e un altro (Il Mutanda? ) che litigavano ed in mezzo c'era anche Don Mazzi. Ed ho anche sentito che Del Noce ha aperto un'inchiesta.

e noi PAGHIAMO sto scasso di canone!

Digital-Forum Junior Plus

Angry

Io l'ho visto a BLOB!Praticamente siamo arrivati alla rissa in diretta!Io non giustifico nessuno dei due e non accetto che si arrivi per fatti personali(i due gia' discutevano dietro le quinte!) alle ingiurie trasformandolo in uno spettacolo orrendo!Spero che si faccia qualche cosa per questa TV piena di immondizia senza valori e rispetto per gli altri e soprattutto per chi guarda e paga il canone!
    Pappalardo e' stato degno di uno spettacolo vergognoso e dimostrato di essere molto maleducato.Finche' si discute dietro le quinte non ti vede e sente nessuno che vede la TV,ma una volta in diretta devi limitarti e renderti conto ad un certo punto di avere oltrepassato il limite e che ti stai s*******ndo.Domenica prossima la trasmissione sara' sospesa e credo che ci saranno sviluppi.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di newsiriobr

Predefinito

Cosa pi¨ grave era l'orario cui si Ŕ svolta la vicenda considerando un pubblico di bambini.Questa volta hanno veramente esagerato li bandirei a vita oltre che a multarli in modo consistente
    E ora che Mara la smetta con questi show orribili e con le stronzate di Casella Ŕ proprio una tv spazzatura

Digital-Forum Junior Plus

Angry

Citazione Originariamente Scritto da newsiriobr
    Cosa pi¨ grave era l'orario cui si Ŕ svolta la vicenda considerando un pubblico di bambini.Questa volta hanno veramente esagerato li bandirei a vita oltre che a multarli in modo consistente
    E ora che Mara la smetta con questi show orribili e con le stronzate di Casella Ŕ proprio una tv spazzatura
    Hai ragione.Pappalardo poi,non si e' voluto scusare per avere "messo in mezzo" la madre di Antonio il quale ha reagito in modo veramente nevrotico(evidentemente dietro le quinte hanno avuto una discussione molto diretta) dicendogli che lo avrebbe ammazzato.Allora Pappalardo ,invece di scusarsi insiste nella sua sceneggiata.Ma la cosa grave ,sempre vedendo BLOB,e' che La prosperosa Mara non li ha divisi e nessuno della prooduzione ha interrotto la trasmissione.
    E pensare che altri programmi sono uguali o addirittura perggio!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Marcellus
    LocalitÓ
    Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newsiriobr
    Siamo alla frutta ormai

L'avatar di Ang.Junior

Predefinito

E pensare che Pippo Baudo a Porta a Porta aveva dichiarato che la sua Domenica In non sarebbe stata una trasmissione spazzatura!!!! Forse parlava solo della sua fascia!!

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Pilucchetta

Predefinito

Ancora non avete capito ragazzi. Solo una parola:
    AUDIENCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pilucchetta

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PILUCCHETTA
    Ancora non avete capito ragazzi. Solo una parola:
    AUDIENCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pilucchetta
    GiÓ.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato