• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.1.3) dal 01/10/09

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Update del 26/09/10 By Ercolino



Dal 01/10/09 sarà messo OTA un nuovo sw versione 1.1.1.3
 
PRIMO!!! appena provato su digifox sia da canale 5 che da mediaset premium 1

"Nessun aggiornamento disponibile" :eusa_wall: :eusa_wall:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
appena tornato ho provato ad aggiornarlo su mp ma ancora niente......
:XXking: ercolino:hat1: mi dici su quale canale ed eventualmente a quale orario aggiornarlo;)
:XXking: ercolino:hat1:
cia'
 
Il sw verrà messo OTA in giornata :D ,mo non chiedetemi l'orario esatto :D


L'aggiornamento è sul Mux Mediaset 1 (quindi canali Mediaset Premium e Boing)

Non c'è bisogno di posizionarsi su nessun canale in particolare
 
ERCOLINO ha scritto:
Il sw verrà messo OTA in giornata :D ,mo non chiedetemi l'orario esatto :D


L'aggiornamento è sul Mux Mediaset 1 (quindi canali Mediaset Premium e Boing)

Non c'è bisogno di posizionarsi su nessun canale in particolare

ok thanks;)

te lo chiedevo perche' ho visto sul sito di mp che gli aggiornamenti per il tivubox sono dalle 2-13

cia':happy3:
 
Ultima modifica:
Non hanno ancora aggiornato le pagine con il nuovo sw ,sicuramente verrà esteso come per gli altri 24 ore su 24
 
Piccolo aggiornamento dell'ultimo minuto,il sw dovrebbe essere OTA da domani o al massimo giovedi.

Comunque ci sarà questo ve lo posso assicurare,va solo schiacchiato il tasto di lancio :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Colpa mia che ho frainteso la data esatta :D
 
johnnynapoli ha scritto:
Se l'aggiornamento del digifox non mi permetterà più di prenotare un programma quando lo voglio vedere.....grrrrrrrrr......:mad: :eusa_wall:


:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:


Testato nuovo software su HUMAX DIGIFOX x almeno 30 minuti...

Canali RAI perfetti...provo il televideo (che finora non ha mai funzionato) e sorpresa...funziona :D ed è anche carino ;)

Poi passo ai canali mediaset...................

REAZIONE: :5eek: :5eek: :5eek: :mad: :mad: :mad:

Ma questi di humax ci fanno o ci sono??? Ci fanno aspettare un'eternità x per un aggiornamento software e poi...non mi funzionano più rete 4, canale 5 e italia 1 plus (in pratica, una volta premuto il tastino rosso, non puoi fare più niente) la EPG è diventata uguale a quella degli ADB, non c'è più la possibilità di prenotare un canale (il decoder aveva la SPLENDIDA funzione, di mettersi su quel canale quando cominciava il programma...figataaa) ora non solo non visualizza quella bella griglia del decoder, ma ti fà vedere la guida tv di sorrisi e canzoni senza info sui programmi e per niente intuitiva...

E per ultimo...questa è bellissima...

non funziona più la ricerca canale!!! se ci clicchi sopra dal menù del decoder si blocca e devi solo uscire...

Signori...non ho parole :mad: spero che il mio digifox sia da buttare e che agli altri sia andata meglio...aspetto vostri commenti...

Volevo testarlo ancora un pò....ma mi ha preso troppo lo sconforto...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Ultima modifica:
ieri ho aggiornato il decoder......l'ho testato per poco...ho subito notato che finalmente il televideo funzionava ma nella ricerca canali si bloccava(come dice johnnynapoli)......appena tornato oggi ho staccato la spina e si è nuovamente aggiornato a differenza di ieri dopo l'aggiornamento mi si è presentata la schermata di prima installazione:lingua sottotitoli etc....poi è partita in automatico la ricerca canali....in maniera piu veloce mi ha trovato i soliti 67 canali..aggiungo tutti i canali...sorpresa...mi appare la scritta nessun canale.....
che faccio levo un'altra volta la spina??



ps ho effetuato nuovamente la ricerca adesso mi da 71 canali.......bene ma peccato che quando esco dal menu mi dice nessun canale



ho staccato nuovamente la spina...menu prima installazione..ricerca canale....aggiungi tutto...nessun canale:crybaby2:

mi sto innervosendo:mad:

ercolino che devo fare??

ho notato che nello stato di sistema non mi riporta l'aggiornamento di oggi ma la data è ferma all'anno scorso

il problema è che dopo aver fatto la ricerca canali non li salva......

non è possibile......
 
Ultima modifica:
peder tutto vero ma non mi preoccupo.....non penso che per l'aggiornamento rifondo il decoder....almeno lo spero.....
RETTIFICO:
allo stato attuale non ho piu un decoder
maledetti:icon_twisted:

mi sto preoccupando e inc..........
 
Ultima modifica:
johnnynapoli ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:


Testato nuovo software su HUMAX DIGIFOX x almeno 30 minuti...

Canali RAI perfetti...provo il televideo (che finora non ha mai funzionato) e sorpresa...funziona :D ed è anche carino ;)

Poi passo ai canali mediaset...................

REAZIONE: :5eek: :5eek: :5eek: :mad: :mad: :mad:

Ma questi di humax ci fanno o ci sono??? Ci fanno aspettare un'eternità x per un aggiornamento software e poi...non mi funzionano più rete 4, canale 5 e italia 1 plus (in pratica, una volta premuto il tastino rosso, non puoi fare più niente) la EPG è diventata uguale a quella degli ADB, non c'è più la possibilità di prenotare un canale (il decoder aveva la SPLENDIDA funzione, di mettersi su quel canale quando cominciava il programma...figataaa) ora non solo non visualizza quella bella griglia del decoder, ma ti fà vedere la guida tv di sorrisi e canzoni senza info sui programmi e per niente intuitiva...

E per ultimo...questa è bellissima...

non funziona più la ricerca canale!!! se ci clicchi sopra dal menù del decoder si blocca e devi solo uscire...

Signori...non ho parole :mad: spero che il mio digifox sia da buttare e che agli altri sia andata meglio...aspetto vostri commenti...

Volevo testarlo ancora un pò....ma mi ha preso troppo lo sconforto...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:


Riguardo al problema dell'interattività sui canali Mediaset ,verrà risolta a breve ,visto che verrà messo OTA un nuovo portale interattivo :icon_cool: :D ;)


Quando verrà messo OTA ve lo comunico ;)
 
Cioè, cambieranno di nuovo i portali "plus"? Comunque io con il mio Telesystem non ho problemi, nè ora, nè prima dell'aggiornamento.
 
Si ci saranno novità per quanto riguarda l'interattività e il digifox funzionerà perfettamente.

Lo stesso gli altri decoder ,i ritardi sono dovuti anche al test che stanno facendo sul nuovo portale interattivo.

Il sw deve passare i test del nuovo portale interattivo Mediaset.

Quindi per quanto riguarda il digifox il problema verrà risolto con la messa OTA del nuovo portale ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Si ci saranno novità per quanto riguarda l'interattività e il digifox funzionerà perfettamente.

Lo stesso gli altri decoder ,i ritardi sono dovuti anche al test che stanno facendo sul nuovo portale interattivo.

Il sw deve passare i test del nuovo portale interattivo Mediaset.

Quindi per quanto riguarda il digifox il problema verrà risolto con la messa OTA del nuovo portale ;)

Grazie Ercolino per la tua consueta dipsponibilità. Hai comuqnue qualche anticipazione sul nuovo portale? Nuovi contenuti, e soprattutto ritorneranno le applicazioni video extra, dismesse mesi orsono?
 
Al momento è top secret :D,poi al limite aprò un 3d apposito in sez DTT Generiche.

Ho avvisato anche nel 3d sugli aggiornamenti.


Questo lasciamolo per il digifox e gli altri ;)
 
Indietro
Alto Basso