• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista ricevitori HDTV

pepe59 ha scritto:
qualcuno sa qualcosa in più di questo ricevitore
Lyngbox è un modello ben noto con due grandi difetti: il prezzo e la limitazione della taglia dell'hdd a soli 160 GB, trovi tutte le informazioni qui

p.s.: immagine editata perché la tua rimandava a un sito commerciale
 
Spiderweb ha scritto:
Per favore, mi segnalate qualche modello che abbia anche il blindscan?
solo questi modelli:
Vantage 8000 / Jepssen ST3 HD
Clarke Tech 5000 Plus / Technomate 6900 Super

sono coppie di ricevitori "gemelli", tutti PVR
 
MEGADISH ha scritto:
è esageratamente ricco di tuner
perché? :eusa_think: due ne tiene... "2 High Definition Tuners: DVB-S/DVB-S2 Satellite & DVB-T Terrestrial Compliant (MPEG-2 / MPEG-4 / H.264)", uno sat e uno T, non ho capito perché lo presentano come "triple tuner"...

segnalerei invece, proprio perché più innovativo, il nuovo Vantage VT-1 FullHD, con una serie di specifiche piuttosto sugose tra cui
  • full HD fino a 1080p (funzione che finora si trovava solo negli Azbox) con utilizzo di processore STi7105 da 450 MHz
  • blindscan (se funziona come nell'8000 è eccellente)
  • HDD interno anche da 2,5"
  • HDMI in&out
  • lettore di SD Card
  • display frontale OLED da 2"
oltre a tutte le caratteristiche che aveva già il pur notevole Vantage8000HD (vero doppio tuner sat, 2 cardreader, 2 slot CI, hdd interno o esterno via USB 2.0 e/o eSata, connessione di rete, ecc.)

già in vendita in Germania a 649 euro
 
FOSSA ha scritto:
perché? :eusa_think: due ne tiene... "2 High Definition Tuners: DVB-S/DVB-S2 Satellite & DVB-T Terrestrial Compliant (MPEG-2 / MPEG-4 / H.264)", uno sat e uno T, non ho capito perché lo presentano come "triple tuner"...
2 sat e 1 T ;)
 
Aiutatemi per favore:
Ho il tv Sony W5800 con decoder sat incorporato da cui vedo su Astra Eurosport (in tedesco) e una mezza dozzina di canali HD sempre in tedesco con cui spero di vedere alcune gare delle Olimpiadi inv. IL punto è questo ho comprato un monoblocco dualfeed con cui pensavo di riuscire a vedere anche Raisport più sull'altro satellite ma non riesco a centrare contemporaneamente i due satelliti (se sposto di pochi gradi sintonizzo astra se risposto di poco sintonizzo hotbird (raisportpiù).
Inoltre non so che opzioni mettere sul controllo DiSEqC il mio tv prevede varie possibilità (controllo attivato,disattivato, A,B, tunderbust ecc) qual'è quella giusta? ringrazio per le eventuali dritte.
 
diseqc 1.1

Sono interessato all'acquisto di un ricevitore sat (o anche combo) HD, però la cosa che mi interessa è solo una, che sia compatibile con il diseqc 1.1, non mi interessano registrazioni o altre cose.
Guardando sul forum ed in rete non ho trovato molto, a parte Clarke tech 5100 e Vantage.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta??
Grazie anticipatamente ;)
 
mauruczko ha scritto:
Fatto! Puoi cancellare questi due messaggi se vuoi, grazie!!
ma per le televisioni il tuner hd vuol dire che è possibile ricevere ad es. premium calcio hd???
 
Decoder con slot CI+

Qualcuno potrebbe indicare quali sono i decoder con slot CI+ già in commercio in Italia?
Grazie
 
Prezzo decoder sat FTA HD

Ragazzi volevo porvi una domanda, cioè quali sono più o meno i prezzi di un decoder sat per ricevere canali FTA HD ? C'è qualche modello buono ed economico ?

Lo chiedo perchè non sono molto esperto in questo campo. ;)
 
lorix46 ha scritto:
Qualcuno potrebbe indicare quali sono i decoder con slot CI+ già in commercio in Italia?
premesso che il mercato dei ricevitori è globale e non nazionale (si può comprare ovunuqe), l'unico paese ove il CI+ ha già un certo sviluppo è la Germania: la piattaforma HD+ già trasmette con codifica compatibile solo con CI+, solo che usano più che altro decoder certificati, l'unico decoder CI+, se non sbaglio, è il Technisat Technistar S1 HDTV, compatibile con la CAM CI+

max1584 ha scritto:
Ragazzi volevo porvi una domanda, cioè quali sono più o meno i prezzi di un decoder sat per ricevere canali FTA HD ? C'è qualche modello buono ed economico ?
dipende quali funzioni ti interessano (PVR, connesione di rete, mediaplayer integrato, linux based, blind scan, versatiliità, ecc.), si va dal Comag SL90 HD che sta sotto i 100 euro al Dreambox 8000 che ne costa quasi 1000

io avevo messo in vendita sul mercatino un Fortec Star Passion HD a 80 euro ma nessuno l'ha voluto...:icon_rolleyes:
 
FOSSA ha scritto:
dipende quali funzioni ti interessano (PVR, connesione di rete, mediaplayer integrato, linux based, blind scan, versatiliità, ecc.), si va dal Comag SL90 HD che sta sotto i 100 euro al Dreambox 8000 che ne costa quasi 1000

io avevo messo in vendita sul mercatino un Fortec Star Passion HD a 80 euro ma nessuno l'ha voluto...:icon_rolleyes:

Mi interessa soltanto ricevere canali HD in chiaro, le altre funzioni no. Quindi sotto i 100 euro c'è qualche modello con queste caratteristiche ?
 
max1584 ha scritto:
Mi interessa soltanto ricevere canali HD in chiaro, le altre funzioni no. Quindi sotto i 100 euro c'è qualche modello con queste caratteristiche ?
nuovo che io sappia c'è solo il Comag, usato se vuoi ho ancora disponibile il mio Fortec Passion HD a 80€...:icon_rolleyes: :D
 
scusate ma non trovavo la sezione giusta, mi potete dire se qst tv è almeno hdready???
no link commerciali
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso