• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che Cam per Mediaset Premuim

coopersport

Digital-Forum New User
Registrato
23 Gennaio 2006
Messaggi
2
Salve a tutti......
ho un problema, recentemente ho acquistato un televisore Samsung a LCD con integrato il Digitale Terrestre, ho acquistato anche la tessera di Mediaset Premium per vedere le partite e il Grande Fratello, purtroppo però riesco a vedere solo i canali in chiaro . Informandomi meglio ho scoperto che dietro il televisore c'è un alloggiamento per una Cam, che dovrebbe servire per vedere i canali Pay per View, volevo sapere quale Cam devo comprare per riuscire a vedere questi cavoli di canali.......
aiutatemi.......
 
NON conosco il tv samsung con deco DTT incorporato, però x i DTT normali si usa soltanto la tessera mediaset ( o La 7) senza alcun bisogno di cam... :D
Credo ti convenga telefonare a mediaset oppure scrivere alla samsung x avere maggiori dettagli.
 
coopersport ha scritto:
Salve a tutti......
ho un problema, recentemente ho acquistato un televisore Samsung a LCD con integrato il Digitale Terrestre, ho acquistato anche la tessera di Mediaset Premium per vedere le partite e il Grande Fratello, purtroppo però riesco a vedere solo i canali in chiaro . Informandomi meglio ho scoperto che dietro il televisore c'è un alloggiamento per una Cam, che dovrebbe servire per vedere i canali Pay per View, volevo sapere quale Cam devo comprare per riuscire a vedere questi cavoli di canali.......
aiutatemi.......
la cam dovrebbe essere nagravision ma purtroppo penso non funzioni con mp in quanto l'acquisto degli eventi è effettuato tramite mhp che le cam non hanno. forse potrebbe funzionare una cam irdeto per la7 in quanto gli eventi si acquistano al telefono.
 
ninnolo ha scritto:
la cam dovrebbe essere nagravision ma purtroppo penso non funzioni con mp in quanto l'acquisto degli eventi è effettuato tramite mhp che le cam non hanno. forse potrebbe funzionare una cam irdeto per la7 in quanto gli eventi si acquistano al telefono.

Secondo te come posso fare ?
ho provato a chiedere alla Samsung e mi hanno detto che la cam non esiste al momento e che dovrà fornirla direttamente mediaset.
E' possibile che non esista un altro metodo?
 
coopersport ha scritto:
Secondo te come posso fare ?
ho provato a chiedere alla Samsung e mi hanno detto che la cam non esiste al momento e che dovrà fornirla direttamente mediaset.
E' possibile che non esista un altro metodo?
mi sa che per il momento non ci sia proprio niente da fare.
sul sito di un produttore di schede dvb-t dicevano che stavano lavorando per rendere mp compatibile con i loro prodotti ma sono passati ormai svariati mesi e la soluzione non si vede.
sullo stesso sito dicono, invece, che la7 funziona.
 
Indietro
Alto Basso