• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto TV LCD

Tony511

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2002
Messaggi
16
Vorrei acquistare un televisore LCD da 26 pollici. Siccome non me ne intendo, chiedo un consiglio a voi. Sono incerto tra questi tre modelli: SONY KLVS26A10 (in offerta a 1.200 euro); PANASONIC TX26LX50 (950 euro) ; SAMSUNG LE27T51B (999 euro).
Mi preoccupa soprattutto il problema della scia nelle immagini in movimento.
Grazie.

Tony
 
Ho da una settimana il 32r51b della samsung (ovviamente c'è anche il 26 pollici) e di sciee non se ne vedono..comunque devi vederli di persona i tv per poterli giudicare.
Ciao
 
io ho da 10 giorni un le32t51b della samsung(1399€) e devo dire che mi soddisfa molto.

sicuramente della samsung gli le"r51b sono migliori ad un prezzo piu elevato ma vista la qualità dei supporti e delle trasmissioni la differenza si nota appena e solo se fai un esame attento delle immagini

ciao
 
se poi si considera che i pannelli sony escono dalla stessa catena di montaggio del samsung .................................
 
Io ho proprio il sony klvs26a10, come seconda tv in camera e fa il suo dovere ovviamente con le limitazioni degli LCD quando il segnale delle trasmissioni analogiche o digitali non sono all'altezza (..quasi sempre !!) ma con i dvd collegato in component il risultato è senz'altro valido !!!

Penso, ma non vorrei sbagliarmi, che dei 3 che hai citato sia l'unico HD READY se la cosa per te ha rilevanza !

Ciao.
 
Se il modello samsung da te citato rispetta le buone cose viste nei modelli superiori allora è un ottimo prodotto. Confermo che è hd ready come dice la pagina dedicata sul sito samsung http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le27t51bxxec.asp
Resta che l'entrata digitale non viene specificata se è compatibile con i contenuti protetti.
Da notare l'ottimo parco connessioni.....comunque il metodo migliore per valutarli è guardarli tutti e tre dal vivo.
 
Ho acquistato ( a settembre ) presso una grossa catena di vendita un Samsung LC32. All'inizio tutto ok. Dopo 2 mesi noto delle "macchie" sulla parte dx del tv. Lo porto personalmente in assistenza.
"Ci vogliono circa 7/10 giorni...sa,..i ricambi...."
Sono passati 40 giorni e io che ho speso 1600 euro sono senza tv.
SAMSUNG ?? NO GRAZIE:VERGOGNA.
 
barazuti ha scritto:
Ho acquistato ( a settembre ) presso una grossa catena di vendita un Samsung LC32. All'inizio tutto ok. Dopo 2 mesi noto delle "macchie" sulla parte dx del tv. Lo porto personalmente in assistenza.
"Ci vogliono circa 7/10 giorni...sa,..i ricambi...."
Sono passati 40 giorni e io che ho speso 1600 euro sono senza tv.
SAMSUNG ?? NO GRAZIE:VERGOGNA.


Ciao
apparte l O.T. non credo che l esperiamza negativa di un singolo possa decretare la qualita del prodotto e della sua assistenza
capisco anche che dopo 40 giorni ci sia anche la rabia .

ma se tutti fanno cosi non ci sarebbe un solo prodotto al modo da conperare
ad esenpio io ho avuto problemi con un panasonic 32 crt. si é bruciato uno dei colori nel tubo quindi o sistituzione del tubo o canbio tv
dopo 2 mesi ancora non ero riuscito a ottenere niente neanche sapere cosa avrebbero fatto. comunque alla fine un nuovo tv é arrivato .
ma nonstante tutto non vado dicendo percarita non toccate la panasonic.:icon_wink: :icon_wink:

ciao
 
barazuti ha scritto:
Ho acquistato ( a settembre ) presso una grossa catena di vendita un Samsung LC32. All'inizio tutto ok. Dopo 2 mesi noto delle "macchie" sulla parte dx del tv. Lo porto personalmente in assistenza.
"Ci vogliono circa 7/10 giorni...sa,..i ricambi...."
Sono passati 40 giorni e io che ho speso 1600 euro sono senza tv.
SAMSUNG ?? NO GRAZIE:VERGOGNA.

Mi dispiace per l'esperienza. Io l'assistenza samsung per adesso non l'ho mai testata (e speriamo di non doverla testare!!)....comunque di tv lcd samsung ne ha venduti tanti e parecchia gente ne è rimasta contenta...compreso io.
Speriamo risolvano in fretta il tuo problema...:icon_wink:
 
PEO ha scritto:
Ciao
apparte l O.T. non credo che l esperiamza negativa di un singolo possa decretare la qualita del prodotto e della sua assistenza
capisco anche che dopo 40 giorni ci sia anche la rabia .

ma se tutti fanno cosi non ci sarebbe un solo prodotto al modo da conperare
ad esenpio io ho avuto problemi con un panasonic 32 crt. si é bruciato uno dei colori nel tubo quindi o sistituzione del tubo o canbio tv
dopo 2 mesi ancora non ero riuscito a ottenere niente neanche sapere cosa avrebbero fatto. comunque alla fine un nuovo tv é arrivato .
ma nonstante tutto non vado dicendo percarita non toccate la panasonic.:icon_wink: :icon_wink:

ciao
Quoto appieno!
Non è possibile gettare discredito su una marca se c'è UN caso di insoddisfazione. C'è gente su questo forum che appena può dice peste e corna di questa o quella marca, solo perchè hanno avuto dei problemi. Non voglio entrare nel merito, ma citare il proprio caso personale non è di grande aiuto in questi casi, anche perchè, inevitabilmente, si finisce per citare la "propria" versione dei fatti.
Ciao !
 
Concordo con il fatto che il singolo fatto non debba screditare una marca ma è giusto che chi ha avuto problemi li segnali (e non è detto che siano l'unico caso) e chi legge ne trae le proprie considerazioni, così come chi si è trovato bene ne decanti le "virtù" e non per questo quel prodotto va considerato il top !!!
 
Indietro
Alto Basso