• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CTech - nuovi settings del 19/06/07

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Update mensile dei nostri settings.

In questo update, sempre in base alle tante richieste di voi users, ho modificato l'elenco dei canali iniziali, spostando all'inizio della lista alcuni canali italiani di HotBird di grande interesse.
Inoltre nelle versioni per motorizzato abbiamo aggiunto il satellite Intelsat 801 a 31,5° Ovest, ( grazie a Lucianopoggi per la scansione ) dal quale hanno inziato a trasmettere alcuni canali in chiaro.

Questo mese abbiamo ritardato molto l'aggiornamento e ce ne scusiamo con i nostri affezionati utilizzatori. Purtroppo quando ho iniziato a fare gli aggiornamenti dei vari satelliti, il mio Clarke Tech mi ha abbandonato e ho dovuto attendere di averne un'altro disponibile. A tal proposito vorrei ringraziare pubblicamente il caro l'amico/sponsor Andrea-Sat, il quale appena ha saputo del problema, senza esitare mi ha subito inviato un decoder sostitutivo che mi ha permesso di ultimare il lavoro :)

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
Trial Feed
 
grazie anche se nel readme potevate scrivere quale era quella divisa per provider o l'altra ma va bene lo stesso per quello che fate grazie ancora ottimo lavoro
p.s.
va be con clarck tech editor studio si vede se e per provider o meno
grazie!!!!!!!!!

W I NIGHT!!!!!!!!!! :)
 
nelle due versioni precedenti c'era chiaramente indicato nel readme, supponevo che ormai lo sapessero tutti, tanto per caricarli uno deve per forza aprirli con CTech Editor Studio, quindi........
Ma volete proprio la pappa pronta anche nelle cose più semplici :)
 
setting

Ciao,.....

non tutti, io li ho presi e col programmino li ho trasformati senza nessun problema per il mio jepssen 6000c dove funzionano senza problemi.....;)
 
strong 6125/sat x9.1

Io li ho presi e trasforamti per lo strong 6125 alias Sat X9.1 modificato.
Se a qualcuno interessa gli spiego la procedura (ovviamente si deve sacrificare qualche canale, max 2000, e preferito, max 4 preferiti) però funziona tutto egregiamente. Grazie del lavoro svolto
 
ewandeep ha scritto:
Io li ho presi e trasforamti per lo strong 6125 alias Sat X9.1 modificato.
Se a qualcuno interessa gli spiego la procedura (ovviamente si deve sacrificare qualche canale, max 2000, e preferito, max 4 preferiti) però funziona tutto egregiamente. Grazie del lavoro svolto

ciao
quello che dici mi sembra interessante, che ne diresti di darci una mano nel team per i decoder che hai menzionato?? se ti interssa mandami un pm e ne parliamo :)
 
sat66 ha scritto:
Ciao,.....

non tutti, io li ho presi e col programmino li ho trasformati senza nessun problema per il mio jepssen 6000c dove funzionano senza problemi.....;)

sai bene che entro uno due giorni dopo i Clarke pubblico i Jepssen, sempre ricavati dalla mia lista base, ma se te li sei già convertiti mi hai anticipato :)
 
Molti di voi continuano a scrivermi ponendo sempre la solita domanda: perchè ci sono due versioni per ogni settings?

ho già ripetuto più volte e ora lo aggiungero in modo permanente nel readmem che la versione normale usa la suddivione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1. Questo perchè molti di voi me lo hanno richiesto vivamente e quando si può cerco sempre di accontentare le richieste degli users.
Ognuno può scegliere la versione che più gli aggrada, tenendo conto che cmq la lista dei canali è identica in entrambe le versioni :)
 
GIO®GIO ha scritto:
Molti di voi continuano a scrivermi ponendo sempre la solita domanda: perchè ci sono due versioni per ogni settings?

ho già ripetuto più volte e ora lo aggiungero in modo permanente nel readmem che la versione normale usa la suddivione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1. Questo perchè molti di voi me lo hanno richiesto vivamente e quando si può cerco sempre di accontentare le richieste degli users.
Ognuno può scegliere la versione che più gli aggrada, tenendo conto che cmq la lista dei canali è identica in entrambe le versioni :)
Ciao Giorgio,
potresti aggiungere per chi non è esperto come me se caricando i tuoi settaggi la lista dei canali è già attiva o bisogna poi fare una nuova scansione per ricevere gli eventuali nuovi canali?
Grazie
 
Marzius,
non fare la stessa domanda in più sezioni, è vietato dal regolamento. Ti ho già risposto in sezione ClarkeTech.
 
GIO®GIO ha scritto:
nelle due versioni precedenti c'era chiaramente indicato nel readme, supponevo che ormai lo sapessero tutti, tanto per caricarli uno deve per forza aprirli con CTech Editor Studio, quindi........
Ma volete proprio la pappa pronta anche nelle cose più semplici :)


Ho aggiornato i setting aggiungendo sho°tim* ed A*t 7° W, se puo' essere utile???
 
Grazie amico, apprezziamo molto la tua cortesia, ma non prevediamo uscite "intermedie" rispetto a qualla solita mensile solo perchè un bouquet "acquisisce visione" in un determinato momento.....E' tutto rimandato al momento della nuova uscita, se ancora quel bouquet è....luccicante ;)

Anche perchè i nostri settings vengono publlicati su una quindicina di forum e upload: ti immagini a riuppare tutto ex-novo ? :D

Ancora grazie, e alla prossima ;) :)
 
Indietro
Alto Basso