• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

T-REX nuova.

hornet611

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Ottobre 2005
Messaggi
36
Ciao a Tutti,
avrei bisogno di un'informazione.
Possiedo: Humax 5400Z, CT 2100, Nokia 9650S con firm U.M., CAS 3, Joker, ed ultima appena acquistata una T-REX.(la mia revolution si è bloccata e non è piu' riutilizzabile)
Domanda: il software originale della cam T-Rex è adatto alle codifiche indicate dai vari venditori o è necessario inserire il Predator ( 225?? o 225Bis??). Nel caso dell'impego del predator, la funzione Firecrypt rimane o si perde? Riguardo le variazioni delle prestazioni a seguito del predator sarei grato a chi volesse indicarmele eventualmente im mp.
(Mio obiettivo è anche il riutilizzo del Nokia 9650S che ho lasciato da parte per ovvi motivi).
Grazie dell'aiuto.
Hornet611

E-Mail: hornet611@hotmail.com


650
 
il sw. originale della t-rex legge solo il firecrypt
metti pure il 3.25 (il 3.25bis da' qualcosina in + se hai un motorizzato ,ma niente d'imperdibile) qualunque predator metti supporta anche il firecrypt oltre al resto

l'ultimo predator è il 3.25 metti quello
se hai anche l'abbonamento a sky devi mettere un 3.25 modificato

bye
 
Ad 1 amico che aveva anche lui appena comprato la t-rex , ho messo il 3.25 bis prelevato dagli angeli... A lui interessava poter vedere sky con il suo abbo, su un altro deco... :D
 
Vi ringrazio dell'aiuto.
Avevo il timore di "pasticciare" la cam.
Provvedero' a programmare con il firm da voi suggerito.
Hornet611
:icon_bounce:
 
Ciao a tutti,
con i preziosi consigli di Labrador, ho provveduto alla "completa"programmazione della T-rex. La cam funziona correttamente
sui dec. Humax 5400z e CT 2100.
Purtroppo, come Labrador aveva previsto, sul Nokia 9650S, la cam non riesce
ad inizializzarsi nonostante abbia sostituito il software con quello piu' adeguato prelevato dal sito ufficiale Nokia. Mi dispiace perche pensavo di recuperare il dec.
Ringrazio tutti dell'aiuto ed in modo particolare Labrador.
Hornet611
 
Indietro
Alto Basso