• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SS2 xp e SKY SONO AD UN PASSO MA......

aaa888

Digital-Forum New User
Registrato
18 Giugno 2007
Messaggi
7
Proprio cosí.Mi sono letto e riletto tutto il forum,ma penso che mi sfugga qualcosa.Ci sono quasi:SS2,Xp,Infinity usb Phoenix,Technisat Driver 4.4.0,ProgDVB 4.56.2.,NCEmucam 102 e logicamente la carta Sky.Sono arrivato al punto che riesco ad aprire il menu Plugins NCE>schow monitor>crdinit/reset, e riesco anche a leggere la carta.Quando pensavo di avercela fatta pigio enable e ci sono....................nn si blocca(come faceva con altre versioni Progdvb)e niente........ funziona e cambio canali,ma niente canali sky.Tutto buio.Vedo solo Tg24 che é tra l'altro é in chiaro.Leggo e rileggo il forum,ma niente.l'ULTIMO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO:5eek:
Ringrazio anticipatamente e un salutone a tutto i forum.CIAOOOOOOOOOO
 
Prova con altri software, tipo AltDVB. Prog è abbastanza instabile...
 
aaa888 ha scritto:
Ringrazio anticipatamente e un salutone a tutto i forum.CIAOOOOOOOOOO

azz ... mi metti un pò di strizza ... mi sto accingendo a farlo anche io ... ho già modificato un vecchio lettore cd e ci ho messo dentro lo smartmouse... devo solo fare il cavo seriale poi provo
cmq sul forum di avmagazine c'è una bella e dettagliata guida

fammi sapere

R.
 
Sapevo di contare su un grande forum.Ringrazio e provo subito AltDvb....
Sempre presenti e puntuali ad ogni delucidazione.....
E spero di :eusa_wall: farcela
Ciaooooooooo
 
Scusate l'ignoranza,ma visto che pensavo di conoscere il buon vecchio PrgDvb,e si son visti i risultati,anche sul'AltDvb basta caricare lo atesso Ncemucam e procedere?
Mucias Grazias:lol:
 
Sì la procedura è la stessa, solo che il plugin lo devi mettere nella cartella plugins, mi pare.
 
Ringrazio ufficialmente il forum:D
Con AltDvb ho risolto il problema e sono riuscito nell'arduo tentativo di vedere Sky col smartmaus.Adesso mi risulta tutto semplicissimo,anche se ancora nn ho capito il motivo dell'inefficienza del mio privilegiato ProgDvb.
SALUTONIIIIIIIIIIIIII:D
 
Sono contento che tu ci sia riuscito.
Anche io ho dovuto penare anche perchè ho usato un CAS3 per emulare lo smartmouse. Sempre con Ncemu, la scheda in firma (che in teoria ha un CI però inutilizzabile) e AltDVB.

Ciauz.
 
Io alla fine ho lasciato perdere NCEmu e sono passato alla coppia NewCS (tramite newcsGUI) con WinCSC.
Fra l'altro mi piace l'idea che la card sia disponibile in tutta la LAN... ;)

Per il resto ho usato una SkyStar2 2.6, un Infinity USB Phoenix (settato in hardware sulla modalita' Phoenix a 3.58 MHz) ed AltDvb 2.2.
 
ragazzi beati voi.. io neanche riesco a fr vedere il PHOENIX al pc.. cioè lo avevo comprato e l'ho lasciato a prendere la polvere.. come cavolo lo setto? come lo faccio vedere al pc? boh...
se qualche anima pia ha qualche info sarebbe perfetto :)
 
beh ti avviso che non è come un hardware plug and play che appena lo colleghi fa un avviso acustico si interfaccia con un programmino come nds cam e progdvb....
 
DTT è quello il punto :) avevo provato tanto tempo fa ma non mi sembrava FUNZIONANTE.. provato con regolare scheda SKY..forse il problema era PROGDVB? proverò come letto con gli altri programmi.. ma questo " box " come lo interfaccio? sia con USB che seriale? come posso avere un segno della sua vita?
grazie per info a presto

P.S. ehem tanto per la cronaca il mio è violet phoenix : http://w**.bigchip.it/it/2132/violet_phoenix.aspx
 
Ultima modifica:
MI RISPONDO da solo.. allora il cavo PIN to PIN ero danneggiato ne ho comprato uno oggi e tramite consiglio di un amico ho provato il funzionamento del INFINITY tramite il programma NDSstar , ho provato la connessione sulla COM2 ed ha funzionato ha letto le info della SKY CARD :) WOAW!! ora proverò il resto...
 
Dttfans ha scritto:
Ok bene......se ci con problemi siamo qua.....

beh si ci sono.. carta S*C*A*I inserita nel infinity violet... dal MONITOR di NCEM**UCA*M mi dice port status OPENED CARD STATUS in SLOT

però non vedo una ceppa :)provato sia col altdvb che progdvb

tra le opzioni c'è ENABLED e SERIAL PORT

ma SERIAL port deve essere " attivato " oppure solo ENABLED?
cmq ho provato sia con che senza SERIAL PORT e non è andato a buon fine...
 
mmmm mi sa che il cavo PIN to PIN è incrociato...
se è incrociato NON va bene ?(mi sembra di averlo letto in un forum)
da una parte(femmina) i numeri sono disposti così
54321
9876
sull'altra parte(maschio)
12345
6789

.... è un problema il cavo così?

EDIT.... però inserendo il maschio nella femmina dello stesso cavo i numeri combaciano.. quindi mi sa che è quello giusto.. cioè DRITTO!
 
Ultima modifica:
ok... con NDSCAN e ALTDB qualcosa si muove.. la scheda è VIVA.. cerca qualcosa :) sono riuscito a vedere LA7 .. ora non so se sia FTA o meno però me lo segnala come NDS quindi... però per tutte le altre che ho testato mi dice
NO DCW present

e poi vi volevo chiedere ma:
EMM updates are disabled
devono rimanere disabilitati? e quali opzioni spuntate nei settings?
 
Indietro
Alto Basso