• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sparatemiiiiiiiiii

aaa888

Digital-Forum New User
Registrato
18 Giugno 2007
Messaggi
7
Salveeee.Ad un passo dall'arrivo,mi è stato gentilmente consigliato di vedere Sky nn piú con il ProgDvb,ma bensí con l'AltDvb(per me motivi di instabilitá).Premetto che mai visto prima,ho caricato i canali ed il Plugins e l'infinity,come da copione,e l'altdvb mi da errore di:"AVO graph Error[5001].No graph file (GRF,XGR,GRS).E prego configurare DirectShow.
Non so nemmeno dove cercare.Sono proprio un "mona",o devo laurearmi in ingegneria informatica per vedere sta carta Sky?
Mi scuso ancora per aver postato un secondo Thread,ma spinto dalla disperazione.............:eusa_naughty:
PS.La versione dell'AltDvb è 2.2.0.3912
RiRingrazio SALUTONIiiiiiiiiiii
 
nella cartella graphs di altdvb ci sono dei files *.xgr o *.grf?

se no, copiali dal progdvb e ti dovrebbe funzionare

purtroppo è da un po' che non uso altdvb quindi sono "arrugginito" :D
 
In settings - Directshow - Graph-DVB-Main devi selezionare dei codec audio e video adatti, nonché Video e Audio Render. Poi fai save e non dovrebbe darti più errore. Oppure copia i file da progdvb.
 
Ringrazio ufficialmente il forum:D
Con AltDvb ho risolto il problema e sono riuscito nell'arduo tentativo di vedere Sky col smartmaus.Adesso mi risulta tutto semplicissimo,anche se ancora nn ho capito il motivo dell'inefficienza del mio privilegiato ProgDvb.
SALUTONIIIIIIIIIIIIII:D
 
ProgDVB andava bene fino alla versione 4 e qualcosa. Poi a un certo punto a iniziato a peggiorare. Sempre di più.
 
mighty ha scritto:
ProgDVB andava bene fino alla versione 4 e qualcosa. Poi a un certo punto a iniziato a peggiorare. Sempre di più.


più che altro continuano ad aggiornare ma alla fine non aggiornano un bel nulla, è altamente superato da altdvb e dvbdream
 
Indietro
Alto Basso