• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondo Sky e Sky Hd. Cosa Vedo?

orlroc

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Dicembre 2003
Messaggi
267
Ciao a tutti, ho appena acquistato una tv hd ready, ed essendo abbonato a sky sd (pacchetto base - mondo sky) ho pensato di passare a sky hd x sfruttare la tv... ho visto le offerte sul sito skylife ma non ho ben chiaro un paio di cose... Avendo io solo il pacchetto base, quanto andrò a pagare x skyhd? Quali canali potrò vedere in hd?

Grazie x l'aiuto!
orlroc
 
orlroc ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena acquistato una tv hd ready, ed essendo abbonato a sky sd (pacchetto base - mondo sky) ho pensato di passare a sky hd x sfruttare la tv... ho visto le offerte sul sito skylife ma non ho ben chiaro un paio di cose... Avendo io solo il pacchetto base, quanto andrò a pagare x skyhd? Quali canali potrò vedere in hd?

Grazie x l'aiuto!
orlroc

paghi 99€ è per un anno nn paghi altro.
potrai vedere natgeoHD (documentari) next HD (canale vario di generi...ma povero di contenuti anche se ultimamente si comincia ad arricchire di serie tv nn di grido ma megglio di quelle passate in passato)

dal secondo anno invece inizi a pagare 7€/mese per il servizio di skyHD

ovviamente ti inviano loro il decoder in comodato gratuito direttamente a casa
 
Burchio ha scritto:
paghi 99€ è per un anno nn paghi altro.
dal secondo anno invece inizi a pagare 7€/mese per il servizio di skyHD

Se non sbaglio la promozione che permette di non pagare per 12 mesi il canone di 7 € mensili è valida solo per chi è abbonato ad almeno 2 pacchetti,
quindi chi ha solo Mondo Sky dovrebbe pagare anche il canone mensile
 
esatto chiedo scusa........:eusa_wall:

con solo mondo paghi 99€+ 7€/mese
e vedi solo natgeo HD e nextHD...

mi sa che a conti fatti conviene (non economicamente...ma x sfuttare l'abbonamento) abbonarsi anche a cinema x almeno un anno.
 
da settembre/ottobre potrai anche vedere FOXSERIES-HD E HISTORY CHANNEL HD :D
 
huskeyUD ha scritto:
da settembre/ottobre potrai anche vedere FOXSERIES-HD E HISTORY CHANNEL HD :D
chi te lo ha detto...

se è vero...a settembre...mi sentirò male...intanto sono in imminente arrivo (skymag) fox+1 e foxlife+1 (hanno evitato l'inutile FX+1:D)

PS x forza di cose...a settembre si liverano un sacco di tp :D
 
huskeyUD ha scritto:
da settembre/ottobre potrai anche vedere FOXSERIES-HD E HISTORY CHANNEL HD :D
Se arriva anche il MySkyHD, il servizio HD sarà mio :icon_bounce:
 
blino ha scritto:
[OT]
Interessante :happy3: A cosa è dovuto ciò?
Premiere e TPS si son fuse, hanno deciso di abbandonare Hotbird, e restare solo su Astra :D

Si dice settembre perchè entro quella data dovrebbero aprire i nuovi canali HD, quindi nuovi transponder.
 
Boothby ha scritto:
Premiere e TPS si son fuse, hanno deciso di abbandonare Hotbird, e restare solo su Astra :D

Si dice settembre perchè entro quella data dovrebbero aprire i nuovi canali HD, quindi nuovi transponder.

Ottima notizia.
E ci sarà spazio per il doppio audio nei canali calcio??

(Probabilmente domanda cretina... :( )
 
Hmm? Premiere e TPS ? A me risultava che abbiano fusionato Canal+ e TPS. Cosa centra Premiere che e tedescha :eusa_think:
 
se sky vuole metterà il doppio audio nei canali calcio...spazio permettendo...si libera posto...ma non è infinito :D
 
garb ha scritto:
Hmm? Premiere e TPS ? A me risultava che abbiano fusionato Canal+ e TPS. Cosa centra Premiere che e tedescha :eusa_think:
Eh, il caldo e la stanchezza fanno brutti scherzi :eusa_shifty:
Burchio ha scritto:
se sky vuole metterà il doppio audio nei canali calcio...spazio permettendo...si libera posto...ma non è infinito :D
Anche perchè se continuano ad aggiungere +1, poi a luglio arriva pure il canale di motori... cioè va bene che si libera spazio, ma mi pare stiano correndo un po' troppo :eusa_think:
 
canale motori...un po' come doveva arrivare il canale io,donna e primi passi...insomma motori x il momento nn se ne parla...

intanto ci becchiamo 2 canali +1 che nn credo peggioreranno la situazione...vedete sui siti specializzati che ancora posto x qualche canalino c'è
 
huskeyUD ha scritto:
da settembre/ottobre potrai anche vedere FOXSERIES-HD E HISTORY CHANNEL HD :D
Ma questa è una notizia ufficiale o ufficiosa? Nel senso: è già stato deciso il nome oppure lo hai buttato lì tu? Perchè se è stata la Fox a dirlo c'è davvero qualche speranza che per Settembre venga aperto un canalo Fox HD (e magari si vedrà la terza stagione di Lost in HD)
 
Di ufficiale ancora non c'è assolutamente niente.

Per tutto quello che riguarda i nuovi canali in HD trattasi solo di rumors.

CIAO!
 
blino ha scritto:
Se arriva anche il MySkyHD, il servizio HD sarà mio :icon_bounce:

se vai in sezione HD troverai anche il topic attinente con tutte le indiscrezioni...adcci un'occhiata ;)
 
Indietro
Alto Basso