• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hostel in HD

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
uno dei pochissimi titoli (tra l'altro già disponibile in blueray) dawero decenti come qualità video. direi a livello di 4400, nè più nè meno.
la scena più veloce (quando il ragazzo viene preso da 2 gorilla e si mette a scalciare) avrebbe flashato e spixellato da tutte le parti.

FORSE,quindi, le schifezze che passavano prima (starwars3 su tutti) erano dovuti al fatto che erano upsclati ad SD????
 
L'ho gurdato per qualche minuto svogliatamente per il solito discorso sul formato ma mi pare che la qualità non fosse poi così eccezionale, se non ricordo male all'inizio erano in una discoteca e gli spixellamenti erano belli evidenti.

Speriamo che passi presto su SC16/9 :eusa_pray:
 
Allora ragazzi quando si vedo dei spixellamenti e problema di video del Film...io mi stavo preuccupando che era il mio Decoder Humax 2000 HD...meno male non sono solo io allora ....Saluti
 
a conferma di quanto scritto il bitrate è stato sui 17....
 
huskeyUD ha scritto:
il bitrate è stato sui 17
Sei sicuro? Next HD, Sky Cinema HD e National Geographic HD sono sempre stati in H.264 a 10Mbps FISSI.

Mica ti sei confuso con Sky Sport HD? (che invece è a 17Mbps fissi, però in MPEG-2)
 
rmk ha scritto:
Sei sicuro? Next HD, Sky Cinema HD e National Geographic HD sono sempre stati in H.264 a 10Mbps FISSI.

Mica ti sei confuso con Sky Sport HD? (che invece è a 17Mbps fissi, però in MPEG-2)

mi è stato detto così da chi ci lavora proprio in ste cose...
 
Stealth Arma Suprema

anche questo filmetto è passato senza troppe sbavature. ce ne sono state nell'hangar in alaska, però tra le tante scene super veloci ed esplosioni e sparatorie sono moderatamente soddisfatto, specie alla luce di schifezze tipo fantastici4 e starwars3 dove c'erano scene che propio non si vedevano perchè saltava tutto.
il film certo non è un capolavoro,ma vi invito a gurdarlo per vedere i progressi(?) fatti... ma forse la miglioria è solo dal fatto che anche questo non sia upscalato :eusa_think:
(PS: formato originale solo nei titoli di coda MA GUARDETELI TUTTI IFINO IN FONDO PERCHè POI C'è UN PICCOLO SPEZZONE - per la serie to be continued...- NEL SUO FORMATO ORIGINALE)
 
Stasera è andato in onda Hostel su Sky Cinema HD ed il bitrate è stato dei soliti 10Mbps fissi (misurato personalmente).
Può darsi che solo nel primo passaggio sia andato a 17Mbps, anche se mi sembra stranissimo visto che il TP è saturo e per ricavare 7Mbps bisognava spegnere o rendere inguardabile uno dei 3 canali HD restanti:eusa_think:
 
rmk ha scritto:
Stasera è andato in onda Hostel su Sky Cinema HD ed il bitrate è stato dei soliti 10Mbps fissi (misurato personalmente).
Può darsi che solo nel primo passaggio sia andato a 17Mbps, anche se mi sembra stranissimo visto che il TP è saturo e per ricavare 7Mbps bisognava spegnere o rendere inguardabile uno dei 3 canali HD restanti:eusa_think:

sportHD forse nn trasmetteva nulla
 
Impossibile, ogni sera faccio zapping sui canali HD e li ho sempre visti trasmettere qualcosa, tutti e 4.
 
Indietro
Alto Basso