• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings per TF5000CI by GIO®GIO Team

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Primi settings del team per il Topfield TF 5000CI.
I settings sono stati curati ed editati dal nuovo acquist odel nostro team, il nostro JEEG72 :)
Iniziamo con i mono, dual e trial feed, probabilmente in futuro seguiranno anche i motorizzati.

Dual feed ( HotBird + Astra1)

Mono feed (solo HotBird)

Trial feed (HotBird+Astra1+Hispasat)


Graditi come sempre commenti e critiche; se qualcuno avesse voglia di darci una mano anche solo come beta tester per i motorizzati, contatti Jeeg72, sarà il benvenuto :)
 
Mi associo a quanto detto da Giorgio, aspetto vostri commenti, suggerimenti e critiche. Chiunque poi voglia testare i motorizzati mi faccia un fischio;)

Ciao a tutti
 
setting

se i setting sono buoni anche per il Topfield TF5010PVR 160 g.b.

a me interessa testare i motorizzati.


saluti syrya.-
 
Ciao Syrya, provare non ci costa nulla. Innanzitutto che software usi per caricare i settings sul tu ricevitore?
 
setting

@Jeeg72

ti ringrazio per l'nteressamento i setting erano per mio nipote ma ha venduto il top 5010.......io non lo sapevo.

grazie saluti syrya.-
 
Jeeg x il topo 4000 pvr c'è nulla?? possono andare bene lo stesso questi setting?? Grazie e ciaooooooo
 
Ciao RenzoSat, credo proprio che per il topo 4000 i miei settings non vadano bene. Se magari hai voglia potrei fare una prova di conversione e fartela testare.
Fammi sapere ok?
 
ok so che gia tempo fa Rasputin mi diceva che ogni topo ha il suo setting propietario cioe cio che va bene x un modello ,non va bene x un altro ,fai una prova (se vuoi) e poi chiama che lo testo ,ciao e grazie
 
Grazie Renzosat, allora per facilitarmi il compito mi dovresti mandare i tuoi settings attuali, se hai una lista vuota (solo i satelliti e senza i canali) sarebbe meglio. Poi mi devi dire che settings editor usi sia per editarli che per caricarli nel ricevitore.
Scusa le troppe domande, ma tutto quello che ti chiedo mi serve per poter poi fare il lavoro. Se poi ci riesco ne avremo tutti un bel guadagno!
Grazie
Ciao
 
Indietro
Alto Basso