• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings per Topfield serie 5000 by GIO®GIO Team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con il dec portato a 581 non si riesce più a caricare il setting per motorizzato che ha l'ID 1501. Bisogna riportarlo a 1501? Grazie.
 
Se usi il Top set per caricarli, sicuramente devi riportare l'ID a 1501. Alternativa può essere caricarli con il vega della Topfield. Forse con quello ci puoi riuscire, ma poi controlla che ci siano tutti i canali, perchè con quell'editor si hanno un po di problemi con il caricamento.
 
programma x setting

Se carico nel mio Topfiel 5000 CIP (con posizionatore)questo setting con il programma top set2.00 mi da errore a causa dell'id diverso dal mio.Questo setting supporta id 1501 mentre nel mio è 502.Come posso fare per cambiare l'id nel programma.Grazie.
 
Ciao, premetto che i settings che stai utilizzando non sono ancora aggiornati (se sono quelli del nostrro team), per poterli utilizzare, scarica i tupoi settings che hai sul ricevitore, ripulisci il file in modo che non resti nessun canale. A questo punto apri una seconda sessione di Topset 2.00 e apri i settings per 5000. Selezioni tutti i canali fai un copia e poi ti sposti nella prima sessione di Topset (quella con il file di settings del tuo 5000CIP) e fai incolla. Salvi ee poi invii al tuo decoder.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso