• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox a palermo...?(scusate se posto qui)

mikeSAT

Digital-Forum Master
Registrato
3 Novembre 2003
Messaggi
674
scusate...se la posto qui...ma spero che ci sia + gente possibile a vedere questo mess....è una richiesta per i palermitani.....

degli amici volevano farmi un regalo "satellitare" ovvero il dream 500s..ma non lo trovano in un negoziof amoso di palermo....sapete consigliarmene altri nella stessa zona???
è urgente...!
grazie....
 
Capisco l' urgenza ma forse ti conveniva postare direttamente nella sezione Dreambox... Hai provato a cercare in internet ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
ne sapete niente se da andreasat si può prendere senza la card ict quindi a 130 + iva?
 
mikeSAT ha scritto:
ne sapete niente se da andreasat si può prendere senza la card ict quindi a 130 + iva?
Ti conviene chiamarlo,almeno ti accordi direttamente con lui :icon_wink:

Ciao :D
 
ok..in effetti è meglio...:icon_wink:
ho visto che esiste pure la tastiera o il mouse per dremabox...ma si usa pure col 500??
mi sta pure venendo una curiosità...ma si puo pure navigare su internet col dreambox???
 
mikeSAT ha scritto:
scusate...se la posto qui...ma spero che ci sia + gente possibile a vedere questo mess....è una richiesta per i palermitani.....

degli amici volevano farmi un regalo "satellitare" ovvero il dream 500s..ma non lo trovano in un negoziof amoso di palermo....sapete consigliarmene altri nella stessa zona???
è urgente...!
grazie....


Se ti può interessare rivenditore ufficiale:MB ELETTRONIC Vico Oscuro 5 64032 ATRI (TE) Tel.085-8793119:icon_wink:
 
a palermo ho scoperto che nn c'e' assolutamente nulla...tranne un solo negozio che ha 3 7020 ma sono fuori budget....
 
Indietro
Alto Basso