• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

collega serie

ocin

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Dicembre 2004
Messaggi
33
ciao, da quando c'e' stato l'aggiornamento non mi funziona piu' la procedura che inserisce il programma successivo nell'agenda personale, ho un decoder thomson.
 
ocin ha scritto:
ciao, da quando c'e' stato l'aggiornamento non mi funziona piu' la procedura che inserisce il programma successivo nell'agenda personale, ho un decoder thomson.

molto strano...
quale programma non ti funziona. e su che canale è. alcuni canali e programmi non hanno il collega serie da qualche mese...

cmq prova con un reset...
 
ocin ha scritto:
ciao, da quando c'e' stato l'aggiornamento non mi funziona piu' la procedura che inserisce il programma successivo nell'agenda personale, ho un decoder thomson.

Stesso problema, e anche io ho un Thomson...

Ho provato per 3 volte (tre settimane successive) con la serie "3 libbre" su Fox ma niente da fare...
Ieri sera poi, sempre con "3 libbre" non ha funzionato neppure l'autoview, di bene in meglio...

Il reset l'ho già fatto dopo l'aggiornamento.

Ciao,

Ice
 
Io ho un pace 5.1, il collega serie non funziona proprio...Devo rifare tutto io manualmente!
 
cose veramente strane...io adesso ho mysky e quindi nn posso aiutarvi visto che mysky il collega serie lo gestisce in maniera leggermente diversa...che cmq funziona.

sapete che la puntata seguente non viene immediatamente collegata, ma a volte passano 1-2 giorni?...

cmq provate a fare i reset speciali con tasto guidatv e i
 
Burchio ha scritto:
cose veramente strane...io adesso ho mysky e quindi nn posso aiutarvi visto che mysky il collega serie lo gestisce in maniera leggermente diversa...che cmq funziona.

sapete che la puntata seguente non viene immediatamente collegata, ma a volte passano 1-2 giorni?...

cmq provate a fare i reset speciali con tasto guidatv e i

No.confermo, puoi fare tutti i reset che vuoi, ma il collega serie fa quello che vuole, quando vuole, su qualsiasi canale, sia coi pace piccoli normali che coi pace 5.1.
Spesso è previsto, poi l'agenda se lo perde per strada e non funzia più. Mai stata così inaffidabile l'agenda personale :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Wanda55 ha scritto:
No.confermo, puoi fare tutti i reset che vuoi, ma il collega serie fa quello che vuole, quando vuole, su qualsiasi canale, sia coi pace piccoli normali che coi pace 5.1.
Spesso è previsto, poi l'agenda se lo perde per strada e non funzia più. Mai stata così inaffidabile l'agenda personale :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

strano...x un problema del genere mi aspettavo + lamentele...

cmq provate a collegare serie giornaliere così vi accorgete subito se per caso...è il decoder che fa le bizze...xkè io con mysky nn ho alcun problema
 
Anche a me con il Thomson il collega serie non funziona più dall'ultimo aggiornamento. Ho provato e riprovato con diverse serie.
Ma a parte il mysky sugli altri skybox funziona?
 
wanda ci dice che pure micro pace e pace 5.1 hanno dei problemi...

fate quante + prove possibili...su serie giornaliere su fox giusto x sapere se è un problema di decoder
 
Burchio ha scritto:
wanda ci dice che pure micro pace e pace 5.1 hanno dei problemi...

fate quante + prove possibili...su serie giornaliere su fox giusto x sapere se è un problema di decoder

Col mysky non ho problemi neppure io, con l'aggio è decisamente migliorato. Nessuno ha protestato secondo me perchè si pensa sia casuale la perdita del collegaserie. Io seguo enterprise su Jimmy, il collega serie è previsto, lo prende, ma durante la settimana se lo perde, o quan do random lo mantiene, poi l'evento sparisce. Idem con le altre serie settimanali. Non ho giornaliere al momento, ma tanto per fare una prova l'ho piazzato su "la signora in giallo" (che seguo regolarmente e giornalmente) e su Law & Order.

Vi tengo aggiornati.

Io sta cosa l'ho comunque fatta presente al servizio tecnico sky....
 
Wanda55 ha scritto:
Col mysky non ho problemi neppure io, con l'aggio è decisamente migliorato. Nessuno ha protestato secondo me perchè si pensa sia casuale la perdita del collegaserie. Io seguo enterprise su Jimmy, il collega serie è previsto, lo prende, ma durante la settimana se lo perde, o quan do random lo mantiene, poi l'evento sparisce. Idem con le altre serie settimanali. Non ho giornaliere al momento, ma tanto per fare una prova l'ho piazzato su "la signora in giallo" (che seguo regolarmente e giornalmente) e su Law & Order.

Vi tengo aggiornati.

Io sta cosa l'ho comunque fatta presente al servizio tecnico sky....

perfetto grazie...
 
grazie delle risposte, ho riprovato con i vostri consigli, ma niente.
e' il caso di farlo presente a sky? visto che rimane pur sempre un servizio.
ciao
 
Confermo, con il mio Skybox Pace slim 5.1 dopo l'aggiornamento il collega serie non ha più funzionato, anche dopo i vari reset. :mad:
 
ocin ha scritto:
grazie delle risposte, ho riprovato con i vostri consigli, ma niente.
e' il caso di farlo presente a sky? visto che rimane pur sempre un servizio.
ciao

prova, magari se lo facciamo presente in parecchi correggeranno.... prima o poi..
 
stamattina il decoder si è sintonizzato correttamente su "la signora in giallo" ma l'evento nonostante il collega serie è sparito dall'agenda. Il mio consiglio è quello di aggiungere gli eventi in agenda con autowiev giorno per giorno. Oppure controllare sempre.
 
Wanda55 ha scritto:
prova, magari se lo facciamo presente in parecchi correggeranno.... prima o poi..
amstrad hd dopo l'aggiornamento del software non mi funziona piu' il collega serie
 
Nelle mie prove ho messo in agenda "streghe" su fox, cambio canale corretto, evento collegato correttamente in agenda, vediamo se lo mantiene nel tempo.

Intanto ho dovuto resettare uno dei miei svariati decoder, l'agenda se l'era persa proprio completamente :eusa_wall:
 
Buongiorno: ho fatto una ricerca prima di scrivere un nuovo messaggio e .. guarda caso il problema è proprio questo: dopo l'aggiornamento di primavera il tasto "collega serie" non ha più funzionato: io ho un decoder Philips.
Mi domando se la funzionalità si è persa del tutto o se a qualcuno funziona ancora ?
Ps: ho provato con diverse serie su diversi canali (dai fox a jimmy e cult) .. niente da fare!
 
menco68 ha scritto:
Buongiorno: ho fatto una ricerca prima di scrivere un nuovo messaggio e .. guarda caso il problema è proprio questo: dopo l'aggiornamento di primavera il tasto "collega serie" non ha più funzionato: io ho un decoder Philips.
Mi domando se la funzionalità si è persa del tutto o se a qualcuno funziona ancora ?
Ps: ho provato con diverse serie su diversi canali (dai fox a jimmy e cult) .. niente da fare!

Io l'ho proprio dato per perso... e sinceramente mi sono anche stufata di continuare a chiamare il servizio clienti. In effetti ultimamente ne ho talmente le scatole piene che aspetto solo di arrivare in prossimità di scadenza e poi faccio la lista di ogni cosa che mi ha stressato e comincio a sfoltire il conto che pago ogni mese a Sky.
 
Anche a me è da molto che non funziona più, ieri avevo i Soprano in agenda con il collega serie attivo ma è scomparso tutto.
 
Indietro
Alto Basso