• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Wimbledon

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.515
Località
Torino
Mancano pochi giorni al grande appuntamento con il torneo tennistico più prestigioso del mondo, Wimbledon, un evento che sarà possibile seguire in esclusiva su Sky Sport.


Dettagli su DIGITAL-SAT
 
Non vedo l'ora che inizi e per il venerdi delle semimfinali maschili ho già preso il pomeriggio di permesso dal lavoro:D
 
HD nisba vero?Non era,se ben ricordo,che diversi mesi fa era CERTA la trasmissione di Wimbledon in HD?Mi pareva...
 
Lord Axl ha scritto:
HD nisba vero?Non era,se ben ricordo,che diversi mesi fa era CERTA la trasmissione di Wimbledon in HD?Mi pareva...
Dagli ultimi palinsesti in nostro possesso, non risulta l'Alta Definizione. Se ci saranno aggiornamenti, ve ne daremo conto al più presto.

Ad ogni modo entro venerdì sarà pronto il comunicato ufficiale dell'evento. Quindi per quella data sapremo molte altre cose :)
 
Tornando al titolo del thread, 7 euro x tutto wimbledon mi pare un prezzo piu' che onesto.

Una bella idea!
 
Ultima modifica:
Wimbledon: un evento mondiale su Sky Sport (e non solo...)

L'attesa è quasi finita: si sono infatti già concluse le qualificazioni per il più importante appuntamento del calendario tennistico mondiale, Wimbledon! Il via ai tabelloni principali sarà dato lunedì prossimo alle 13 italiane (le 12 locali) e per due settimane gli occhi di tutti saranno rivolti verso i verdissimi campi dell'All England Club, dove saranno presenti i migliori interpreti della racchetta al maschile e al femminile.

TUTTI I DETTAGLI su DIGITAL-SAT
 
e c'è pure l'HD nelle fasi finali(mi sembra si era detto tantissimo tempo fa)
 
Sì, HD su Sky solo per semifinali e finali (come riportato anche dall'articolo citato da Satred).
Poi se si ha un impianto motorizzato e si prende Astra 2D (il famoso satellite a 28.2E con il footprint odioso), bèh lì c'è quella meraviglia chiamata BBC HD.
 
Wimbledon si può vedere anche in chiaro su DSF, satellite Astra (in tedesco):icon_rolleyes:
 
Attivata da qualche ora, la test card sui canali Sky Calcio che trasmetteranno in supporto a Sky Sport 3 il prestigioso torneo di Wimbledon che sarà visibile agli abbonati al pacchetto Sport di SKY.

Continua qui
 
Scusate se volessi vedere la BBC in Hd su Astra per il torneo di Wimbledon(ma non solo) che tipo di parabola sarebbe necessaria?Motorizzata?Abito a 140 km a sud di Roma.E' possibile ricevere il segnale vista la posizione orbitale?Grazie.
 
Wimbledon su Sky: una goduria

Ragazzi
come da intestazione, vedere Wimbledon trasmesso da Sky è davvero una enorme goduria.
Sono un malato di tennis e cerco di seguire ogni torneo e, proprio per questo, essendo reduce dal recentissimo SCEMPIO messo in atto da Eurosport per quel che riguarda Roland Garros, non posso fare altro che complimentarmi con sky.
Tutto bello, dalla qualità del segnale video passando per l'audio e finendo all' eccelsa competenza di tutti i commentatori (Tommasi e Clerici in primis, naturalmente) e all'interattività.
Solo un appuntino si potrebbe fare: perchè relegare l'alta definizione esclusivamente alle semifinali e finali?

Bye
 
Ero convinto di vedere tutto il torneo in HD, sono rimasto un po' deluso oggi!
Bisogna però dire che per il resto il servizio è stato davero buono oggi. Vedere un torneo di tennis così è veramente una goduria!
Saluti a tutti e Forza Roger!!
 
Clamorosa qualità..... mi sa che per gli USOPEN si beccheranno una marea di mail di protesta perchè non trasmetteranno il torneo.....
 
SKY di una qualità ESA-GE-RA-TA.

Voto: 9+. Non serve aggiungere altro.
 
Qualità eccezzionale!
commentatori strepitosi!
interattività meravigliosa!

l'unica pecca che si può tirar fuori è il fatto di non avere il doppio audio sul 16:9 e che non ci sia il commento di skysport3 sul 16:9, per il resto perfetto, la pubblicità c'è solo su skysport3 e quindi appena tommasi recita il famoso "ci fermiamo un momento" si inzia a fare zapping tra i vari campi!

grande SKY!
 
Indietro
Alto Basso