• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Settembre 10 canali HD

come veicolo di trasmissione viene indicata Adsl 2+

Super Internet e HD Tv
Per fruire dei servizi di Digital TV viene proposta una connessione ADSL 2+, grazie ad essa le trasmissioni tv giungeranno al proprio televisore con qualità impeccabile, senza ritardi nè perdita di informazioni, consentendo una visione qualitativamente in Alta Definizione..........
 
Mah tu che cosa ne deduci ??? Sei sicuro che questo significa che Sky avra' a Settembre 10 canali HD ?? Io non ci spererei piu' di tanto poi per trasmettere in HD su internet o hai la fibra ottica oppure abiti in centrale...

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Mah tu che cosa ne deduci ??? Sei sicuro che questo significa che Sky avra' a Settembre 10 canali HD ?? Io non ci spererei piu' di tanto poi per trasmettere in HD su internet o hai la fibra ottica oppure abiti in centrale...

Ciao ciao ;) ;)

Guarda che la fibra ottica è ancora ferma ai simmetrici (stessa velocità in upload/download) 10Mbit mentre l'Adsl 2+ è già a 20 Mbit in download (tra l'altro, ai clienti digitaltelevision/parla.it non è consentito il p2p)

Per quanto riguarda Sky, non so se saranno 10 i canali HD a Settembre, ma, visto il fornitore degli altri canali........

Ciao Ciao ;) ;)
 
nn è detto che si debba abitare nella centrale...bast abitare in una icttà non troppo grande...e i 20 meghi sono puliti puliti e stranamente stabili in casa
 
Mah sicuramente il server ti segnalera' la portante sempre a 20 mega ma voglio vedere come si comportera' in caso di download per materiale HD.

All' ADSL2 preferisco la fibra ottica.

Ciao ciao ;) ;)
 
ursinho ha scritto:
Per quanto riguarda Sky, non so se saranno 10 i canali HD a Settembre, ma, visto il fornitore degli altri canali........

Ciao Ciao ;) ;)

E chi sarebbe il fornitore dei 10 canali visto che sai tante cose ?? :)

Ciao ciao ;) ;)
 
ursinho ha scritto:
Per quanto riguarda Sky, non so se saranno 10 i canali HD a Settembre, ma, visto il fornitore degli altri canali........
A chi ti riferisci?

I canali attuali vengono prodotti da Fox (Next), da Sky stessa (Sport, Cinema), e dalla National Geographic...

Sul sito vedo che Eutelsat è nel capitale di questa digital tv, ma non trovo riferimenti ai fornitori dei canali :eusa_think:
 
TIKAL ha scritto:
Mah sicuramente il server ti segnalera' la portante sempre a 20 mega ma voglio vedere come si comportera' in caso di download per materiale HD.

All' ADSL2 preferisco la fibra ottica.

Ciao ciao ;) ;)

ovvio che la fibra è un tantino + stabile...xò nella mia città che nn è così grande...il download è sempre al massimo sui 19-20 megabit/s...(non di portante...di download ovviamente...guarda che sono stupito anche io...;)...nn so come potrebbe comportarsi con l'HD...ma tanto non è un mio problema...io nn abito in cittò ma in un paesino dove l'adsl è 4 mega...nei giorni buoni:D
 
Boothby ha scritto:
I canali attuali vengono prodotti da Fox (Next), da Sky stessa (Sport, Cinema), e dalla National Geographic...
National Geographic è sempre FOX :)

E sia FOX che SKY sono di News Corp. :) :)
 
fox foxlife foxcrime fx cult natgeo natgeo adventure nexthd...forse anche history...forse no

tutti fox
 
Burchio ha scritto:
fox foxlife foxcrime fx cult natgeo natgeo adventure nexthd...forse anche history...forse no

tutti fox
Confermo: anche History è roba FOX.

In totale sono 10 i canali Fox prodotti per Sky Italia.
 
news ?

Qualcuno ha notizie certe sull'aumento dei canali HD di SKY ?

Colgo l'occasione per ircordare a tutti che registrandosi sul sito ufficiale di SKY si può segnalare e comunicare con SKY, magari segnalando l'attesa, che tutti gli abbonati a SKY HD hanno a riguardo !!! :icon_rolleyes:

:D
 
...il problema dei dati via cavo potrebbe essere collegato a quanti utenti scaricano quei dati in quel dato momento. Insomma, bisogna vedere se da qualche parte non ci sono "colli di bottiglia" insormontabili e quel che succede nelle "ore di punta".
 
a settebre dovrebbero esserci novità per skyHD...quali ancora di preciso nn si sa...ma con tutto questo pullulare di canali...mi sa che si libera un TP
 
Burchio ha scritto:
a settebre dovrebbero esserci novità per skyHD...quali ancora di preciso nn si sa...ma con tutto questo pullulare di canali...mi sa che si libera un TP
Sbaglio o con il rinnovamento delle teste calde in casa sky si preannunciano tante novità? (forse troppe) O è solo un passaggio dovuto allo sviluppo della piattaforma?
 
emma ha scritto:
Sbaglio o con il rinnovamento delle teste calde in casa sky si preannunciano tante novità? (forse troppe) O è solo un passaggio dovuto allo sviluppo della piattaforma?

semplicemente effetto settembre...nuova stagione televisiva:D
 
emma ha scritto:
Sbaglio o con il rinnovamento delle teste calde in casa sky si preannunciano tante novità? (forse troppe) O è solo un passaggio dovuto allo sviluppo della piattaforma?

La settimana scorsa si e' tenuto un congresso di SKY in Spagna. Si e' parlato di altri canali cinema HD in arrivo a settembre.
Vi faro' sapere non appena avro' maggiori notizie dal mio infiltrato.
 
Indietro
Alto Basso